io tra po la monterò perche in sett forse dovrebeb arrivarmi... cmq ho già in mente (rispondento a qualcuno sopra) di metter un interrutt per disabilitarla all'ineterno dell'abitacolo e di usarla a solo scopo d'esibizioni. ovevro andando la lascio disabilitata. appena farò il lavoro vi farò sapere!
gannystyle91 » 01/09/2011, 23:43 ha scritto:chiedete a FabioCorsa lui l'ha messa sul 1.3.. ha un bel soffio però fa scena e basta.... la turba del 1.3 cmq già fa uno leggero sbuffo da originale... causato dalla wastegate (spero di non aver detto una cacata) accorciando l'aspiarazione e mettendo un CDA o un KD2 dovrebbe sentirsi molto di piùio tra po la monterò perche in sett forse dovrebeb arrivarmi... cmq ho già in mente (rispondento a qualcuno sopra) di metter un interrutt per disabilitarla all'ineterno dell'abitacolo e di usarla a solo scopo d'esibizioni. ovevro andando la lascio disabilitata. appena farò il lavoro vi farò sapere!
William facci sapere
gannystyle91 » 02/09/2011, 13:20 ha scritto:ne avevo montata una su una A3 insieme all'operaio che lavora da mio padre... non dovrebbe essere complicato...
solo una cosa, spero per te che abbia preso quella col raccordo da mettere in mezzo al manicotto (tagli il manicotto lo infili ai 2 lati e chiudi con le fascette) e non quella da "avvitare" sul manicotto ( devi fare un buco nel manicotto inserirci la valvola e stringere la ghiera) perchè se no è un po più complicato...
cmq nel mercatino c'era uno che la vendeva completa di manicotti già modificati pronta per il montaggio Plug&Play
rego88 » 15/09/2011, 2:55 ha scritto:nn serve a nulla il montaggio della pop off... solo sound
gannystyle91 » 01/09/2011, 22:43 ha scritto:chiedete a FabioCorsa lui l'ha messa sul 1.3.. ha un bel soffio però fa scena e basta.... la turba del 1.3 cmq già fa uno leggero sbuffo da originale... causato dalla wastegate (spero di non aver detto una cacata) accorciando l'aspiarazione e mettendo un CDA o un KD2 dovrebbe sentirsi molto di piùio tra po la monterò perche in sett forse dovrebeb arrivarmi... cmq ho già in mente (rispondento a qualcuno sopra) di metter un interrutt per disabilitarla all'ineterno dell'abitacolo e di usarla a solo scopo d'esibizioni. ovevro andando la lascio disabilitata. appena farò il lavoro vi farò sapere!
William facci sapere
William » 15/09/2011, 19:05 ha scritto:bravo hai detto giusto fa scena basta quello....
visto che il motore nn lo rovina se è disattivat (visto che è elettronica) nn vedo dove sta il problema.....
io la monterò tanto ormai ce l'ho... poi vi dirò
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti