Corsa Opc
LucaOpc_77 » 20/09/2011, 10:46 ha scritto:No marco. Sabato mattina.
FilippoGsi » 21/09/2011, 12:47 ha scritto:che aspetti a fare un mega servizio fotografico!?!? comunque io insieme a gli AFL avrei messo anche il tettiro.. anche solo per fare il bicolore.. comunque per quello sei sempre in tempo a farlo verniciare in un secondo momento.. BELLA BELLA BELLA.. ora fossi in te oscurerei completamente i vetri posteriori.. e un pò quelli anteriori
LucaOpc_77 » 21/09/2011, 13:52 ha scritto:FilippoGsi » 21/09/2011, 12:47 ha scritto:che aspetti a fare un mega servizio fotografico!?!? comunque io insieme a gli AFL avrei messo anche il tettiro.. anche solo per fare il bicolore.. comunque per quello sei sempre in tempo a farlo verniciare in un secondo momento.. BELLA BELLA BELLA.. ora fossi in te oscurerei completamente i vetri posteriori.. e un pò quelli anteriori
Il book si farà , solo che devo aspettare di avere la luce del giorno... e magari una location carina. In settimana ci posso girare solo la sera...
Il tettino non l'ho messo per due motivi: 1°, non ci stavo coi soldi (800 € preferisco investirli nell'assetto ) e 2°, la userò parecchio in pista e 40 kg extra piazzati là sopra proprio non mi sconfinferano
Comunque, come hai detto tu, si fa sempre in tempo a verniciare il tetto.
I vetri troppo scuri non mi piacciono... quelli dietro sono già oscurati e a farli completamente neri mi sembrerebbe una corsa van
In generale, se devo spendere in modifiche, preferisco la sostanza all'estetica (che già di per se non scherza ). Quindi assetto, filtro BMC, e un treno di cerchi da 17 con gomme semislick. E a scadenza della garanzia, se ci sono i soldi vediamo di fare qualcosa anche al motore. Insomma, pochi interventi e molto mirati.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti