angelone86 » 22/09/2011, 15:28 ha scritto:raggazzi la presa 12 v c'è , ma il cavo rosso non arriva!!! cerano il giallo ed il rosso dello stereo collegati insieme ad un filo unico colore giallo/rosso!
esattamente
angelone86 » 22/09/2011, 15:28 ha scritto:raggazzi la presa 12 v c'è , ma il cavo rosso non arriva!!! cerano il giallo ed il rosso dello stereo collegati insieme ad un filo unico colore giallo/rosso!
angelone86 » 22/09/2011, 15:28 ha scritto:raggazzi la presa 12 v c'è , ma il cavo rosso non arriva!!! cerano il giallo ed il rosso dello stereo collegati insieme ad un filo unico colore giallo/rosso! alla opel quando gli chiesi di togliermi il sottochiave non smontarono lo stereo!!!!
th3darkprinc3 » 22/09/2011, 22:07 ha scritto:posso darvi la mia esperienza...quando ho montato il caska pochi mesi fa dovevamo usare un 12v da usare come sottochiave (dato che nella presa fakra c'è ma non arriva la corrente )
comunque abbiamo usato l'accendisigari e stranamente non funzionava! praticamente anche a me salto il fusibile 20a dell'accendisigari! sostituito immediatamente e tutto tornò apposto senza "maggiorare" il fusibile
Torna a Installazione e problemi - Realizzazioni artigianali - Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti