Motore ridotto maluccio (quel che ne resta...)
mikycorsa ha scritto:massinge è un isuzu il tuo motore? perchè ho chiesto una cosa a un tipo qua in sardegna e ha detto che ha un 1.7 isuzu, non ho chiesto però se sia il cdti
massinge » 10/10/2011, 13:22 ha scritto:mikycorsa ha scritto:massinge è un isuzu il tuo motore? perchè ho chiesto una cosa a un tipo qua in sardegna e ha detto che ha un 1.7 isuzu, non ho chiesto però se sia il cdti
il motore non serve a me, ma a 17CDTI. Se hai qualche info da dargli contattalo, ne sarà felice. Come avrai gia letto nel post precedente a questo, ancora non ha trovato.
Ciao!
17CDTI » 19/11/2011, 12:34 ha scritto:Dunque, sono passati un bel pò di giorni dal mio ultimo messaggio ma finalmente torno con buone notizie!!! Sono riuscito a reperire (dal contatto che mi avevate dato su subito.it) un motore da una macchina uguale praticamente nuova, è stato montato e finalmente ho ripreso la Corsa!!! Ora posso tornare di diritto a scrivere nel forum
Che dire...se non GRAZIE A TUTTI per l'aiuto e per il supporto che mi avete dato!!!
17CDTI » 19/11/2011, 12:34 ha scritto:Dunque, sono passati un bel pò di giorni dal mio ultimo messaggio ma finalmente torno con buone notizie!!! Sono riuscito a reperire (dal contatto che mi avevate dato su subito.it) un motore da una macchina uguale praticamente nuova, è stato montato e finalmente ho ripreso la Corsa!!! Ora posso tornare di diritto a scrivere nel forum
Che dire...se non GRAZIE A TUTTI per l'aiuto e per il supporto che mi avete dato!!!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti