Ciao belli, sono orgoglioso di presentarvi la mia piccola 1.2 16v 80 CV....sono un grande appassionato di estetica ed elaborazioni artigianali, come potete ben vedere dalle foto ho reso ogni parte originale esterna in plastica in tinta con la carrozzeria, i nuovi paraurti sono formati da spoiler acquistati su internet ( GRANDE EBAY, KE PREZZI!!!) e poi sono stati integrati e stuccati per rendere il pezzo unico sui paraurti originali, sia anteriore che posteriore.
I vetri sono oscurati al 90% sui 3 posteriori e 45% agli anteriori ( è ILLEGALE e ogni volta ke becco le guardie mi si ferma il cuore, ma non mi piacciono oscurati solo dietro, sembrava una corsa VAN!!!)
Ovviamente le pellicole sono montate da me, è il mio lavoro, ma ho partecipato attivamente anche per i lavori di carrozzeria e ringrazio col cuore il mio amico Massimo per avermi aiutato a realizzare questo mio piccolo sogno...grazie Massi x la tua pazienza!!!!
Per quanto riguarda gli interni ho aggiunto un pratico bracciolo portaoggetti e sto realizzando un illuminazione a led per il cruscotto, molto pratica anche quella soprattutto alla sera...e poi fa la sua scena
Per il motore e meccanica varia troviamo:
- Scarico sportivo ASSO
- Filtro aria a pannello lavabile Sprint Filter
- Ammortizzatori Bilstein
- Molle Bilstein
- Dischi freno forati RS Competition
- Pasticche ROESCH Carbon-Ceramica
-Cerchi 15" MAK
-Gomme TOYO Tyres T1R
-Fari Anteriori Angel Eys + Xeno 6000°K
Nessuna particolare elaborazione al motore dato ke percorro circa 100 km al giorno tra lavoro e giri privati, altrimenti avrei speso un capitale in benzina....la macchina ha appena 4 anni e 125000km gia sulle spalle, ma i tagliandi sono MANIACALI, ogni 10000 Olio e Filtro olio, x il resto dei componenti le scadenze sono diverse...
Spero di tirarci fuori almeno il doppio dei km anche perchè la macchina è tenuta in maniera divina!!!
Ora non rimane che pubblicare qualche foto...il mio detto è "semplice ma efficace!!"
Un saluto!!!!
Danilo