OPINIONI
Maligno » 28/09/2011, 13:18 ha scritto:su youtube magari trovi qualcosa per poter sentire il sound....tony è la sezione benzina,dubito che senza andare offtopic avrai la tua risposta...cerca nella sezione diesel
xkè vorrei montare lo scarico ovale ragazzon in sostituzione del supersprint rotondo da 90
tonizovic » 13/10/2011, 22:28 ha scritto:io ho una opel corsa b 1.0 e mi interesserebbe anche a me cambiare lo scarico...che mi consigliate??remus , supersprint,asso o ragazzon...secondo voi qual'e la migliore?
FUORIGIRI » 14/10/2011, 9:49 ha scritto:Vi posso dire solamente che c'è di meglio in giro, il Ragazzon non è il top ,per non parlare poi di quello per l'OPC sfiata dappertutto e le saldature fanno schifo!! meglio un bel Supersprint...
ClaBosUD » 16/10/2011, 19:03 ha scritto:Mi intrometto anch'io nella discussione...
Ho una corsa b 1.0 e ho provato a montare il silenziatore posteriore remus doppio DTM tondo da 76 omologato con centrale originale e il sound era giusto..poi ho avuto l'occasione di montare un centrale supersprint omologato e mettendo il remus ho ottenuto un sound esagerato...il primo giorno che sono uscito mi hanno fermato subito (niente multa per fortuna)..ora giro con centrale supersprint e silenziatore originale...
C'è in commercio un silenziatore sportivo abbastanza contenuto nel sound?
Ero orientato verso il supersprint con uscita da 90mm ma non vorrei spendere soldi inutilmente.
Il doppio DTM l'ho messo la in cantina e credo che non lo monterò più..mi piace di più uno scarico con uscita tonda.
Cosa mi consigliate?
llorenz » 28/09/2011, 16:47 ha scritto:xkè vorrei montare lo scarico ovale ragazzon in sostituzione del supersprint rotondo da 90 con un'anno di vita avendo già il centrale diretto della supersprint con kat brain a 200 cps e collettori 4-2-1 sempre supersprint
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti