robox88 » 20/01/2011, 12:42 ha scritto:io pure ero interessato a questa cosa..l'unica cosa che mi frena è che si dovrebbe spendere un po per fare quello che vorrei io, e poi avrei il dubbio se comprare i cerchi da 17 oppure fare questo lavoretto..e sicuramente preferirei i cerchi prima..
comunque la mia idea era quella di mettere un tablet da 7 pollici con la cornice del CID e collegarlo alla corrente e all'aux in(internamente ovviamente) e far uscire anche un cavetto usb dal cassettino n modo da poter scambiare file tramite usb.
il problema è che avendo il cd30mp3 perdere le informazioni della radio del tid..il che non sarebbe un dramma però ci vuole. caso diverso se non hai la radio di serie.
sennò comunque puoi prendere anche un navigatore da 5 pollici e metterci la cornice del GID che è più piccola di quella del CID..
IsoWhite » 21/01/2011, 11:14 ha scritto:esatto k2, il navigatore costa 1000£ ho chiamato torna ieri l Opel, e mi hanno detto che, il Gid non lo possono mettere dopo l acquisto, invece il navigatore si! questa non lo capita... k2 bellissimo lavoro con il navigatore! quanti pollici è?!
-- 21/01/2011, 11:37 --
ekko girando su internet, ho visto una cosa molto interessante, un monitor Alpine 6,5 pollici con Aux, Navigatore, Camera, potrei prendere la scatolina del Cid e metterci questo sopra...che ne dite?!
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/TME-S370.JPG ]
il monitor è questo!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite