modifiche opel corsa d
th3darkprinc3 » 30/09/2011, 17:45 ha scritto:beh oddio hanno la stessa elettronica però sempre 2 motori sono....
th3darkprinc3 » 30/09/2011, 18:18 ha scritto:si hai ragione però sempre mappa originale è...sempre buco sotto i 2300 giri...fap egr....
luka83cdti » 30/09/2011, 18:23 ha scritto:cioè voi mi dite che se cambio la sola centralina e metto quella del 95 CV arrivo a quella potenza? Il problema però è questo: la 95 cv ha 6 marce se non erro mentre la mia ne ha 5 non è che se monto la centralina dell'altra che è concepita per 6 marce faccio un gran casino??
Comunque va bene anche la prima opzione, il DPF non ho idea di come toglierlo se mai vado dal meccanico e bona. Per il downpipe al limite se il vostro amico mi fa un buon prezzo lo compro io mi sa che non posso visualizzare il mercatino perchè dice che non ho i permessi necessari....devo pubblicare prima qualche post o qualcosa del genere....
luka83cdti » 30/09/2011, 18:35 ha scritto:quella modifica li la fece il mio amico per la sua leon però si trattava di un modulo aggiuntivo non di una centralina.....al limite vado a sentire in conce che mi dicono perchè il modulo aggiuntivo non ce l'hanno...sento se è possibile installarcela. grazie x le info
th3darkprinc3 » 12/10/2011, 16:47 ha scritto:certo che si può fare di meglio però poi si mette a rischio l'affidabilità del veicolo. 22cv è una cavalleria in più giusta per quel motore per non avere problemi! per che prezzo per un 1.3 90cv.....
Filippo89 » 12/10/2011, 16:51 ha scritto:th3darkprinc3 » 12/10/2011, 16:47 ha scritto:certo che si può fare di meglio però poi si mette a rischio l'affidabilità del veicolo. 22cv è una cavalleria in più giusta per quel motore per non avere problemi! per che prezzo per un 1.3 90cv.....
Sisi giustamente, ma mettendo un filtro e il downpipe e magari l'intercooler maggiorato si guadagnerebbe tanto in piu o solo qualcosina?
William » 12/10/2011, 16:52 ha scritto:Filippo89 » 12/10/2011, 16:51 ha scritto:th3darkprinc3 » 12/10/2011, 16:47 ha scritto:certo che si può fare di meglio però poi si mette a rischio l'affidabilità del veicolo. 22cv è una cavalleria in più giusta per quel motore per non avere problemi! per che prezzo per un 1.3 90cv.....
Sisi giustamente, ma mettendo un filtro e il downpipe e magari l'intercooler maggiorato si guadagnerebbe tanto in piu o solo qualcosina?
farebbe ebne al motore.. però meglio mappare con già su tutto cosi metti aposto tutti i valori con la macchina completa di quello che vuoi.
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