da corsabari » 01/10/2011, 16:21
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto qui per avere informazioni sulla Corsa, apro questo thread in questa sezione perchè le altre mi sembrano troppo specifiche per porre la mia domanda.
Ho acquistato 3 anni e mezzo fa un'auto italiana, dando fiducia al gruppo Fiat, ma i numerosi problemi, grandi e piccoli (come anche con il servizio post vendita) che mi hanno lasciato a terra più volte, mi stanno portando a valutare la permuta dell'auto e l'acquisto della Opel Corsa.
L'unica cosa che mi ha soddisfatto della mia attuale auto è il motore multijet che vorrei avere anche sulla corsa se ne deciderò l'acquisto.
3 anni e mezzo fa all'atto dell'acquisto ero combattuto fra la opel corsa e e l'auto che ho acquistato, ma scartai la corsa perchè per me, neopatentato, era forse un pò impegnativa come dimensioni.
Oggi mi ritrovo a rivalutarne l'acquisto per vari motivi, ovvero l'avere in famiglia 2 opel in garage, una astra 1.7cdti del 2006 e una agila 1.3 cdti del 2004 e l'avere un ottimo rapporto con il concessionario.
Sarei orientato all'acquisto di una corsa 1.3 cdti con almeno clima / radio mp3 con comandi al volante / metallizzato / 5p
Prima di fare i primi preventivi per voi quanto potrebbe costarmi?
Quali sono i difetti di quest'auto?
Spero che negli anni siano stati affinate le qualità ed eliminati i problemi...
Grazie a tutti e scusate la mia prolissità.