TheBoss_89pn » 20/06/2011, 12:22 ha scritto:montato xenon 6000k e frecce cromate anteriori/posteriori!!!
TheBoss_89pn » 13/08/2011, 0:37 ha scritto:fatto il tagliando alla corsetta e già che c'ero ho messo il filtro sportivo a pannello della K&N..sembra di no ma un pò di miglioramenti li da anche senza centralina..prossima modifica spero sia lo scarico dritto e centralina ma mi accontento della centralina volendo
DjEvo86 » 13/10/2011, 2:26 ha scritto:Se gli dici che ti mando io ti chiede 100 euro per fare la centralina. Io ho pagato 250 perché la mia non è riprogrammabile dalla obdII e abbiamo dovuto smontarla e rimapparla esternamente all'auto-.- due scatole!
Per il manometro del turbo devi far forare il collettore d'aspirazione e mettere un raccordo per inserire il tubo della pressione turbo, per quella dell'acqua devi prendere un raccordo da mettere credo sul tubo dell'intercooler
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
danile 90 » 13/10/2011, 8:08 ha scritto:veramente stupenda la tua corsetta..i cerchi son bellissimi e sembrano da 17
Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti