non parliamo di lancette della benzina per favore...
allora quanto dura il periodo della garanzia? bene in tutto quel periodo ho avuto il vs stesso problema, ma in fondo nulla di che... dopo un mese dalla scadenza della garanzia lancetta di benzina a 1/a di serbatoio, ero sulla prenestina all altezza di v longoni alle 3 del mattino... due singhiozzi e mi si spegne la macchina... riprovo riprovo niente nn si mette + in moto...bestemmiando anche in aramaico torno a casa a piedi... e l'indomani vado lì cn il meccanico che mi midice... vedi che sei a secco... ?????? io dico bo????? la lancetta indica 1/4
morale della storia lancetta della benza che indica qele che c**zo gli pare alla opel dicono che va sostituito il quadro strumenti 500 leuri... ed io me la tengo così... e tengo il conto dei km percorsi e dei consumi evitando di rimanere a secco... un bel giorno se tro un quadro usato di una corsa d cm la mia a poco e magari qualcuno che me lo mette lo sostituisco......
fortunati voi che vi funge la lancettina ma state attenti inche la macchina è in garanzia... prestateci attenzione