sorinsmarty » 16/10/2011, 12:08 ha scritto:corsista92 » 16/10/2011, 10:39 ha scritto:...comunque non ti consiglio di tirare cavi dalla plafoniera in alto...che poi il positivo e interrotto per l'apertura delle porte!!...io ti consiglio di attaccarti allo stereo che riceve sempre alimentazione!!...usando due rubacorrente il gioco e' fatto!!
scusa se ti contradico ma e sbagliato! e il negativo che e interrotto alla chiusura delle portiere cosi spegnendo la plafoniera. il positivo c`e sempre anche a machina spenta e senza la chiave inserita. quindi positivo della plafoniera e negativo da un bullonne e il mio consiglio...poi vi pare piu facile smpntare la radio invecce della plafoniera prendete il positivo li...pero deve essere il positivo che c`e sempre non quello sotto chiave.
Si e vero ho invertito le cose!! E il negativo che e interrotto!!...comunque a me pare più semplice smontare lo stereo e partire da li con i cavi visto che il cassettino e subito li!!...poi vedete voi cosa vi conviene fare!!
[ Post made via BlackBerry ] -- 16/10/2011, 13:16 --
baracco92 » 16/10/2011, 12:13 ha scritto:Scusate una cosa, ma non avendo i cavi, la luce nel portaoggetti, collegandola al positivo mai interrotto, rimarrebbe sempre accesa, anche a macchina spenta, o sbaglio? Non cè tipo un interruttore a cui collegarmi, perchè volendo riuscirei a procurarmi degli interruttori a pressione che appena li schiacci interrompe o viceversa
Sicuro che non c'e gia??..a me oltre all'incavo per la plafoniera era gia presente il pulsante che tocca contro lo sportello per appunto chiudere il circuito a sportello chiuso!!