corsa 1.3 cdti 90 cv
gasta » 17/10/2011, 20:34 ha scritto:lybra1982 » 16/10/2011, 20:43 ha scritto:gasta » 16/10/2011, 20:39 ha scritto:...wow..ogni tanto mi stupisco.... l'auto mi a fatto 3, dico 3 rigenerazioni in 6 ore e 15km come cavolo è possibile???????????????
..ho chiesto al mecc. e mi a detto che è normale, ma a qualcuno di voi è capitato ancora????????
ho capito male ho ti sei fatto 15km in 6 ore e la macchina ha fatto 3 rigenerazioni?
forse ho capito male
circa si....diciamo..torno da lavoro 5km, 1'rigen; vado lavorare dopo mangiato e è partita la 2'; torno la sera ed è ripartita la 3' volta, nell'arco di 6h!
...più chiaro ora???
Corsa-95cv-Sport- » 17/10/2011, 20:46 ha scritto:Bhe in effetti se fai tratti brevi e usi sempre diesel normale è normale che si intasa spesso..chi ha il filtro antiparticolato è consigliabile usare diesel sensa zolfo almeno 1 pieno si e uno no se non si vuole usarlo sempre..a me rigenera non prima di 300km e ultimamente sto facendo tragitti brevi quando esco..
Corsa-95cv-Sport- » 18/10/2011, 21:47 ha scritto:No quello che costa molto è il v-power della schell mentre l'agip è buono perchè molto venduto e ha qualità-prezzo..I meccanici dicono cosi per loro interesse...X chi ha il fap (dpf) è meglio usare un carburante a basso quantità di zolfo e anche un olio a basso contenuto di ceneri solfatate e zolfo...cosi il filtro e il motore non ti darà problemi ma solo la regolare manutenzione...e allora poi sentirai i meccanici urlare a squarciagola che causano solo danni..si danni li causano..a loro però.. ..
redrumkat » 11/12/2011, 23:31 ha scritto:io ho una opel corsa d 1.3 cdti 90 cv acquistata gennaio 2007 come faccio a sapere se monta il fap?
e cambiando discorso la valvola egr cos'é? conviene eliminarla?
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