psaidac » 19/10/2011, 14:01 ha scritto:io non devo fare il fronte posteriore!!!lo lascio amplificato dalla sorgente stessa oppure lo stacco proprio!sporcaccione!!!
DjEvo86 » 19/10/2011, 14:09 ha scritto:Se non tagli in passa basso il tweeter ti fa tutta la frequenza dai 10 ai 20.000 Hz. Il passa-basso permette al tweeter di partire dai 1500 Hz o più alto. Senza passa-basso rompi il tweeter:)
Tutte le autoradio di oggi sotto i 250 euro ( quelle nuove ) hanno solo il passa basso per il sub e il passa alto per il fronte.
Io ti consiglio di tenere la cd30 e metterci il bit ten. Non sai quanto va! Pure io ci sto facendo un pensierino dato che funziona anche in RCA:)
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
psaidac » 19/10/2011, 15:43 ha scritto:scusami...ma come colleghi il bit ten alla radio di serie???non c'ho capito molto su questo...la cd30 non ha uscite...e sopr...con il bit ten, come posso ricavare un'uscita usb?
ci sto facendo un pensierino...ma a sto punto lo step 1 non sarebbe + sorgente+insonorizzazione, ma insonorizzazione + scelta FA. il bit ten passerebbe in secondo piano...
Torna a Installazione e problemi - Realizzazioni artigianali - Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti