allora la Grande punto ha la possibilita' di utilizzare anche la barra piu' corta del telaio;cosa che sulla nostra opel corsa D non ce!
la cosa è strana perchè i telai sono gli stessi ma sull opel non hanno voluto mettergliela.
Dany87OPC » 14/10/2011, 10:17 ha scritto:allora la Grande punto ha la possibilita' di utilizzare anche la barra piu' corta del telaio;cosa che sulla nostra opel corsa D non ce!
la cosa è strana perchè i telai sono gli stessi ma sull opel non hanno voluto mettergliela.
4cella » 20/10/2011, 19:53 ha scritto:Dany87OPC » 14/10/2011, 10:17 ha scritto:allora la Grande punto ha la possibilita' di utilizzare anche la barra piu' corta del telaio;cosa che sulla nostra opel corsa D non ce!
tu che hai visto la nostra corsa sul ponte, secondo te è possibile mettere anche quella corta?
ovvero c'è spazio o qualcosa interferisce?
al di la del fatto che in origine non ci sia...
Grazie
th3darkprinc3 » 04/01/2012, 1:03 ha scritto:il meccanico è un pò ignorante sulla funzione di quella barra
comunque l'ho montata anche io tempo fa ed ho sentito subito la macchina più direzionale, risponde meglio alle sterzate e si è irrigidita negli avvallamenti! installazione 5 minuti...consigliatissimo!
ste130 » 14/01/2012, 12:29 ha scritto:mi correggo anche la mia è del 2010..il problema è che anche se volessi mettere quella di scara nn ho i filetti per la vite..però il buco c'è
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite