TheBoss_89pn » 13/10/2011, 11:19 ha scritto:DjEvo86 » 13/10/2011, 2:26 ha scritto:Se gli dici che ti mando io ti chiede 100 euro per fare la centralina. Io ho pagato 250 perché la mia non è riprogrammabile dalla obdII e abbiamo dovuto smontarla e rimapparla esternamente all'auto-.- due scatole!
Per il manometro del turbo devi far forare il collettore d'aspirazione e mettere un raccordo per inserire il tubo della pressione turbo, per quella dell'acqua devi prendere un raccordo da mettere credo sul tubo dell'intercooler
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
dj andiamo insieme allora!!! comunque io nel motore non tocco nulla, a te quanti soldi ti hanno chiesto per montare i manometri a te?
quando vuoi .. mi dici che lo chiamo e ci mettiamo daccordo.. per lui andrebbe sempre meglio il sabato mattina comunque per montare i manometri ( tra cui solo quello del turbo funziona perchè devo comprare i raccordi per gli altri due ) mi hanno chiesto 50 euro ma ho gia la predisposizione per tutti i collegamenti dei altri due