Pave » 12/01/2011, 11:41 ha scritto:
Grande Sandro mi hai dato un idea x la egr...ora vedrò...tu quanti km hai?Io ne ho 53000 e spero non mi facciano storie...ora anche io problema turbina che soffia e non so che fare se portarla in opel in garanzia o visti i km mi ridono dietro però mi sembra che i difetti sono simili...mi sto davvero stufando...e sono molto depresso perchè l'auto mi piace molto...io a parte irregolarità fumo e tossicchiate qua e la non ho avuto grandi disguidi solo che secondo me non gira affatto come dovrebbe e potrebbe fare...
X le molle sto sentendo un mio amico meccanico anche come parere ma mi sa che hai ragione anche tu sul carico...mi sa che poi mi si gira a ogni curva...il fatto è che io peso quasi 100 kg e quando salgo in auto dietro scende ancora di 5mm...devo limitare il più possibile questa cosa senza far diventare l'auto un sasso...
Io di km ne ho 28k... però ha iniziato ad avere problemi grossi intorno ai 18-19k.... In salita era un'impresa solamente il partire!
Per i km non credo ti facciano troppe storie, in fin dei conti la garanzia dovrebbe essere 2 anni/100k km...almeno se non ricordo male!
Vai tranquillo e fatti valere, se la macchina ha difetti te li devono sistemare loro!
Per le molle ho sempre sentito anch'io che non è consigliabile tagliarle... piuttosto prova a cambiarle direttamente, le h&r dovrebbero abbassare anche un po' più delle eibach (e anche di quelle che monti ora, of course!), soprattutto dopo che ci hai fatto un po' di strada, senza arrivare ad un abbassamento esagerato come le vmaxx da -45...!