Corsa D B-Color 1.4 100 Cv
corsa 46 » 20/10/2011, 21:04 ha scritto:ma dimmi: dove si possono comprare gli stickerbomb?? mi piaciono da morire nelle maniglie interne!!
Stm » 27/10/2011, 20:24 ha scritto:NOS ?
SnakeContepomi » 31/10/2011, 16:27 ha scritto:Bella bella complimenti! ho una b-color giallo/nera e volevo montargli su uno spoiler, praticamente lo volevo come il tuo, dove lo trovo e quanto costa più o meno? è stupendo!
PippoCorsa » 14/11/2011, 13:38 ha scritto:ottimo Marco!
io i cerchi proverei a farli verde alieno! sul bianco ci starebbero benissimo!
per quanto invece riguarda l'eliminazione delle cromature ti straquoto!
maverix » 15/11/2011, 18:43 ha scritto:e di quel gti con i rotiform color crema e fari gialli ne vogliamo parlare? ero a monza e mi sono pure squadrato per bene la tua car... se cambi assetto fammi un fischio........ cmq per un uso daily secondo me va bene così.. via quelle cromature.. i cerchi se provvisori andrei sul viola fluo.. lo scarico boh.. mi sa troppo di jappo..
maverix » 15/11/2011, 19:50 ha scritto:e allora poi la posto che ho fatto una foto col cel! si ero li con mia moglie ma siamo stati quasi tutto il tempo a vedere quelli che driftavano.. domenica prossima non credo di venire. ma al german si.. lo scarico via di doppio tondo dx+sx.. oppure il doppio irmsher mi fa impazzire ma costa più di quanto vale la mia macchina a momenti!
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti