Ciao a tutti! sono nuovo del forum ho acquistato una corsa b-color a settembre, ho fatto 2mila kilometri ed è stupenda!! l'ho presa con i cerchi da 17" 215/45 neri spettacolooo ^^ ma adesso basta chiacchiere, passiamo ai fatti! posto un po' di foto che gli ho fatto, devo farne delle altre ancora!
(qui gli dovevano ancora montare il simbolo opel al centro eheh )
Uno dei lavoretti che vorrei fare alla mia corsetta è mettere uno spoiler, solo che è la mia prima auto e non sono molto informato su tutta la questione omologazione o far metter le cose sul libretto dell'auto, a quanto ho capito lo spoiler posso metterlo se è omologato, l'alettone sicuramente no ma non credo ci starebbe bene su questa forma, è perfetta così l'auto (le pinze dei freni però gialle, o rosse, vedremo eheh). Per adesso non ho molte altre foto, preferisco guidarla che fotografarla, tra un po' mi fermerò a fotografarla l'unica pecca di questo colore è che se non c'è sole sembra un po' pallido, si vede la differenza di tonalità dalla prima alla seconda foto che ho fatto, e anche se non è nera si sporca mooolto facilmente, 1 volta a settimana la lavo. Purtroppo devo prender i pneumatici invernali quindi passerò dai bellissimi cerchi 17" ai 15", che devo ancora comprare