Numero id discussione: 6853

17° Raduno Nazionale a Urbino - Il doporaduno

22-23/10/2011

Foto, commenti e ricordi dopo gli incontri del club

Messaggioda Saphira*84 » 24/10/2011, 20:30

Corsetto 85 » 24/10/2011, 20:13 ha scritto:
Vedete ragazzi è di questo che parlo....il concetto di famiglia o club, lo avete visto in questi due giorni è la cosa più bella che possa esistere.

Non ci sono parole migliori per esprimere cos'è il Corsa Club....
Buona Sera CCi solo ora riesco a scrivere....
Weekend meraviglioso pieno di emozioni tutto questo Grazie a Voi..... :friend:
Le persone...la carovana.... la piazza piena di Corsette...i brividi! La cosa + bella che possa capitarti è quando un sorriso spontaneo e incontrollato appare sul tuo viso e ti accorgi che è lo stesso dei tuoi amici e compagni di avventura.
Piacere di aver conosciuto i Corsari delle altre Regioni! E ovviamente è sempre un piacere stare con i miei Romani.
Grazie 1000 a tutti non vedo l'ora che ci sia il prossimo !!!
Grazie al direttivo x aver organizzato al meglio questo splendido weekend!
Buona Serata a tutti!!
Immagine

*Nothing really matters...Anyone can see*

.♭♫♪Sαphirα♬♪♭. -----> http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=385
Saphira*84
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Lazio (la)
modello opel: Corsa D Restyling 2010 CDTI 1.3 ...hp Sport

Messaggioda ValeLittle » 24/10/2011, 22:17

Ragazzi!!!! *.*
Che dire..è stato il mio primo raduno! E mi è piaciuto un sacco! :clap: :)
Finalmente ho conosciuto di persona tutti voi!! :cool:
e la carovana e l'esposizione in "the urbino piazza" ??? !! è stata una cosa FANTASTICAAAA!! :clap: :okok:
Per rendervi l'idea io devo ancora metabolizzare i due giorni appena passati.. è passato tutto così in fretta!! O.O :roftl: :scrolleye:
è bello conoscere persone cn cui condividere questa passione! siamo proprio una famiglia, dopo neanche 10 minuti mi sentivo già a casa :okok: :okok:
Bello bello sono ancora carica! ( nn si direbbe eh ?! ) ahahahahah
Dai attendo cn impazienza il prossimoooooooooooooooooooooooooooo :okok: :okok:
Immagine ...Facciamo della nostra vita, un'opera d'arte...
Profilo socia :) http://www.corsaclub.it/schedasocio.asp?ID=376
Immagine
ValeLittle
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: Opel Corsa Denjoy 1.3 Diesel

Messaggioda gannystyle91 » 24/10/2011, 22:43

Secondo Nazionale per me.. e che dire... è bellissimo incontrare chi già si conosceva e conoscere persone nuove, vedere quanto è unito il nostro club è sempre una bella emozione... dai più giovani (me compreso) fino ai più grandi e maturi... un GRAZIE va al Direttivo che ancora una volta è stato capace di organizzare un bellissimo evento... l'occupazione della piazza è stata bellissma!!! i vigili stavano diventando matti :l0l: :l0l:
CORSA CLUB ITALIA numeri UNO!!!!!!!!!!!
Vi voglio bene ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona

Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa OPC N.E.

Messaggioda TheBoss_89pn » 24/10/2011, 23:48

quando sono atato a rimini con alcuni di voi mi sono divertito tantissimo ma devo dire che passare 2 giorni al nazionale con tutti voi non ha prezzo e paragoni!! credo che sia l'unico club in italia così unito e disposto a fare grandi sacrifici per riunirsi ogni volta!! spero che questo sia stato il primo di una lunga serie perchè ancora adesso negli specchietti ho le immagini di tutti voi mentre eravamo in carovana!!! W il CORSA CLUB ITALIA!!! grazie a tutti per questi meravigliosi giorni!!!! :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
OPEL CORSA D SPORT 1.3 ECOFLEX

Immagine

Qui la Descrizione e le Foto della mia Corsetta!!!

TheBoss_89pn
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Friuli-Venezia Giulia (fr)
modello opel: Opel Corsa D Sport 1.3 EcoFlex

Messaggioda kenshiro85 » 25/10/2011, 1:05

Ciao a tutti finalmente sono riuscito a trovare un pò di tempo per scrivere anche io 2 righe...
Come prima cosa questo per me è stato il 3°raduno e devo dire che diventa sempre più bello e piacevole stare con tutti voi che pian piano state diventando una mia 2° famiglia e vedere questa famiglia espandersi a vista d'occhio è bellissimo perchè infatti oltre ai soliti questa volta erano molti visi nuovi e da quanto ho letto sono rimasti tutti soddisfatti e questo mi fà molto piacere...
Descrivere le sensazioni che si provano non è per niente facile e penso lo abbiate capito tutti ma l'emozione più forte per me è stata la consegna dell'attestato di referente della campania visto che da una parte ci speravo ma dall'altra ci avevo perso le speranze, vorrei trovare parole migliori ma credo che la cosa migliore sia un bel GRAZIE DI CUORE...
Spero di esserne all'altezza di questo compito e di riuscire dove altri ci hanno perso le speranze riuscendo a formare un gruppo come quello del lazio che a mio avviso è un gruppo da prendere come modello per tutti...

Ancora grazie a tutti per tutto quello che fate specialmente ai ragazzi del direttivo che si mettono sempre a disposizione per tutto a che si mobilitano per organizzarci questi splendidi raduni... W L'ASSOCIAZIONE AUTOMOBILISTICA CORSA CLUB ITALIA... WAACCI...
kenshiro85
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Campania (cm)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 Cosmo

Messaggioda DjEvo86 » 25/10/2011, 23:26

Vedere tutte queste auto, la stessa passione che ci lega da anni, persone nuove , amici che conosci già.. Non ci sono parole per descrivere tutto ciò..
È il terzo raduno che faccio dopo molti inconvenienti e sono davvero felicissimo di aver trascorso due giorni , anche se per me son pochi , con voi!!
Urbino è una città stupenda come tutti quanti voi..
Grazie al presidente, allo staff e a tutti voi di far vivere ogni raduno e renderlo ogni volta sempre piu bello ed emozionante!!

[ Post made via iPhone ] Immagine
Modello: Corsa D 1.3 CDTI XXX CV
Link forum: http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=1314

Immagine
DjEvo86
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Friuli-Venezia Giulia (fr)
modello opel: Corsa D 1.3

Messaggioda peko85 » 26/10/2011, 18:03

unica pecca la piazza...mi spiace ragazzi ma più grande di quella non c'era.

ecco il mio commento ahahhaha ma quanti siamo?????!!!!!!!!!! :okok:
Siete una "famiglia" fantastica!!!!!!!!!!
peko85
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa C 1.2

Messaggioda Matte29 » 26/10/2011, 20:28

Eccomi anche io a scrivere due righe :)
Settimo raduno consegutivo per me, e primo da referente :)
Apparte un pò il tempo e il freddo (dettagli), é stato proprio un bel raduno, uno dei più belli per me, per tanti motivi!
Abbiamo battuto anche il record di presenze :D
E' andato tutto bene, dall'inizio alla fine!
Tante belle persone nuove conosciute e tanti amici e fratelli rivisti con gioia!
I due giorni volano sempre, ma tutte le volte ti lasciano dei bellissimi ricordi, tra le pazze risate e tutti i bei momenti trascorsi con tutti voi, ogni singola persona!
E' stata una bellissima emozione e soddisfazione vedere 60 Opel Corsa tutte in fila in carovana, tutta la gente che ci guardava, e la bellissima immagine della piazza Invasa da tutti noi, una Vera e Unica famiglia, chiamata CORSA CLUB ITALIA!

Continuiamo così, grazie a tutti, vi voglio bene!
Matte29
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Toscana (to)
modello opel: Corsa OPC

Messaggioda Lollo Tamarro » 02/11/2011, 18:25

E' bello leggere tutti i commenti dei ragazzi\e positivi peccato non esserci stato ma ero li con il pensiero ci vedremo sicuramente a maggio
Lollo Tamarro
Kart
Kart

Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: Opel Corsa C 1.4

Precedente

Torna a The day after