da Maurizio Mion » 23/01/2011, 10:37
ignori buona sera nel lontano 2008 ho comperato una corsa d 1.3 cdti 90cv,pagando anche il supplemento della garanzia,mi è successo che il volante nella parte superiore la pelle si spaccava e la leva del cambio si staccava la cromatura (l'anello attorno ai numeri) come succedeva alla maniglia interna lato passeggero contattato il mio meccanico e fiducioso di un positivo risultato e dopo vari mesi di trattative con il servizio clienti di roma il mese di dicembre 2010 mi è stato detto che la garanzia aggiuntiva non copre le parti estetiche,quindi la leva apertura porta interna me la passavano in garanzia ma il volante e la lava delle marce no perchè secondo l'ispettore la mia mano avrebbe un sudore particolarmente acido per cui è stata colpa mia del fatto e quindi mi avrebbero omaggiato a titolo di cortesia il 50% della spesa (circa 450 euro) .
Io mi chiedo come mai la maniglia interna poco toccata si e gli altri pezzi no .
i miei soldi erano tutti buoni non una parte si ed un'altro no .
gente meditate non fatevi fregare,questa era la mia seconda corsa ma non ci sarà la terza.
Mai più Opel.Mai più Opel.Mai più Opel.
ps:ma sapete quello che mi piace di più,mi è arrivata una email dalla Opel che si congratulavano del mio aquisto e che si impegnavano a migliorare i loro prodotti,no comment.
Maurizio Mion