sandro1 » 04/11/2011, 9:54 ha scritto:Ciao Paolo, complimenti per la tua corsetta! Diciamo che la mia potrebbe essere l'antenata della tua, visto tutte le modifiche che gli hai fatto!
Per mesi e mesi ho cercato qualcuno che avesse montato i miei stessi fari per poterli confrontare e finalmente eccoti qui!!
Leggo qui sopra che sei riuscito ad avere una geometria perfetta del fascio luminoso... Avresti voglia quando hai un attimo di tempo di postare una foto magari contro un muro per capire se sono i miei montati male? Perchè mi ritrovo ad abbagliare tutti quelli alla mia destra, sul ciglio della strada, visto che i fari si impennano verso l'alto a destra in un modo esagerato...
Ti ringrazio in anticipo, e ancora complimenti per la tua ormai ex Limited, ora Opc!
Allora veniamo al dunque......prima cosa anche i miei erano sballati da paura sono andato da un mio amico che ha il visore assimetrico per la regolazione del fascio luminoso.
Per chi non lo sapesse il faro ha 2 regolazione sotto la parabola, ma per fare cio' ho dovuto smontare tutto il paraurti ant, altrimenti e' impossibile regolare i fari, poi con una brugola si regolano a fari accesi guardando all interno del visore, una regolazione e' per l'inclinazione (alto basso) l'altra regolazione e' per spostare il fascio luminoso (destra a sinistra), poi ho portato l'impostazione della regolazione elettrica sullo 0 ho alzato manualmente la regolazione del faro piu' di quello previsto (ai spacca c******i posso accecarli) e poi ho rimontato il tutto.
Ricordati che una lente che proietta la linea orizzontale e poi la diagonale a 45° alzandosi verso sx, significa che é una lente ottimale, la lente e' realizzata con l'omologazione europea ovvero che l'assimetria della luce deve sempre illuminare piu' sulla dx che sulla sx altrimenti abbaglieresti chi ti viene alla tua sx. ok!!!!!!
-- 05/11/2011, 23:04 --
FabioCorsa » 04/11/2011, 13:15 ha scritto:ne fanno luce i fendi cosi???hanno profondità??
Ciao Fabio chiamarli fendi solo per la posizione puo' starci, ma ora sono luci diurne, profondita' non ne hanno, ma hanno una luminosità che i miei soci incontrandomi ora che é buio dopo le 16:00 mi hanno detto che danno un fastidio pazzesco, e questo mi piace molto gabber!!!!
-- 05/11/2011, 23:05 --
sigmanuel » 04/11/2011, 13:19 ha scritto:Stupenda
Grazie manuel!!!!