Corsa D
emanuelemacri » 04/11/2011, 15:21 ha scritto:Ho parlato con un mio amico PROPRIETARIO di una concessionaria e relativa officina Opel, il menù nascosto è stato definitivamente bloccato con l'uscita del restiling ...e adesso non c'è più la possibilità di attivare il CdB sullo schermo piccolo...!!!
In compenso un suo dipendente ha scoperto che sulla nuova si riesce ad attivare sul display della radio (quello piccolo a 2 righe non sul GID) ma non si ricorda come ha fatto e ci stiamo lavorando...
Appena scopro qualcosa di più vi faccio sapere...
emanuelemacri » 08/11/2011, 11:13 ha scritto:Sono passato di nuovo in Opel dal mio amico, il Menù segreto c'è in tutte le versioni e per ora lo hanno lasciato libero, il mio amico dice che ora nei restiling hanno bloccato la possibità di aprire la schermata dei consumi (che quindi rimane sempre a 00 00 000)...
Cmq ho ordinato l' OP-COM su ebay per provare da casa senza dover sempre passare in Opel...vedremo se riusciremo a cavarci fuori qualcosa...
Qualcuno sa dirmi se si trova e dove il Tech2 da comprare ?
emanuelemacri » 08/11/2011, 11:13 ha scritto:Sono passato di nuovo in Opel dal mio amico, il Menù segreto c'è in tutte le versioni e per ora lo hanno lasciato libero, il mio amico dice che ora nei restiling hanno bloccato la possibità di aprire la schermata dei consumi (che quindi rimane sempre a 00 00 000)...
Cmq ho ordinato l' OP-COM su ebay per provare da casa senza dover sempre passare in Opel...vedremo se riusciremo a cavarci fuori qualcosa...
Qualcuno sa dirmi se si trova e dove il Tech2 da comprare ?
sandemen » 07/01/2012, 15:10 ha scritto:Io sono riuscito ad entrare dentro il cdb però i dati relativi ai consumi sono uguali a zero, tutto il resto funziona perfettamente. Sapete spiegarmi il perché?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti