Opel Corsa bv 1.0 12v 5p
Marco » 06/11/2011, 15:11 ha scritto:ma le 4 frecce devo levare solo il coperchio oppure anche la parte di sotto? e le tre linguette che tocco con il dito come si spingo all'ingiùùù! ho provato prima ma senza risultati
tramtram » 06/11/2011, 16:05 ha scritto:
se devi sostituire le luci dei comandi aria ecc, devi togliere altre 2 viti situate nel retro del pannello che hai tra le mani, e si trovano sotto le bocchette dell'aria..... x intenderci..... ti consiglio di provare a tirare il tutto verso di te e abbassare verso il pomello del cambio..... vedrai queste viti di cui parlo...... spero d' esserti stato aiuto
Marco » 06/11/2011, 17:11 ha scritto:tramtram » 06/11/2011, 16:05 ha scritto:
se devi sostituire le luci dei comandi aria ecc, devi togliere altre 2 viti situate nel retro del pannello che hai tra le mani, e si trovano sotto le bocchette dell'aria..... x intenderci..... ti consiglio di provare a tirare il tutto verso di te e abbassare verso il pomello del cambio..... vedrai queste viti di cui parlo...... spero d' esserti stato aiuto
tu intendi quelle sotto la placchetta del riciclo aria? le ho già smontate! non riesco invece a staccare le linguette superiori!come dicevo a Lupin
Marco » 06/11/2011, 17:21 ha scritto:il problema è proprio quello...vanno dure...vado a provare.......
tramtram » 07/11/2011, 0:44 ha scritto:Marco » 06/11/2011, 17:21 ha scritto:il problema è proprio quello...vanno dure...vado a provare.......
queste viti di cui parlo, sono nella parte posteriore............... sotto le bocchette dell'aria.... ma dietro, nella parte che non vedi......
Marco » 08/11/2011, 18:46 ha scritto:mi sono davvero stufato...
ho provato a levare le linguette superiori ma alla fine dei conti si sono spaccate tutte e tre..e poi ho scoperto che ce ne sono almeno altre 2 inferiori, sotto alle bocchette parte posteriore.
Arrabbiato, ho richiuso tutto e quando ho messo le levette dell'aria mi sono accorto che non si agganciano nemmeno piu........... e quella centrale non fa nemmeno piu il giochetto "avanti e indietro" per l'attivazione dello spannamento posteriore....
in pratica ho fatto più danni che miglioramenti...QUANTO MI GIRANO....
Marco » 08/11/2011, 18:46 ha scritto:mi sono davvero stufato...
ho provato a levare le linguette superiori ma alla fine dei conti si sono spaccate tutte e tre..e poi ho scoperto che ce ne sono almeno altre 2 inferiori, sotto alle bocchette parte posteriore.
Arrabbiato, ho richiuso tutto e quando ho messo le levette dell'aria mi sono accorto che non si agganciano nemmeno piu........... e quella centrale non fa nemmeno piu il giochetto "avanti e indietro" per l'attivazione dello spannamento posteriore....
in pratica ho fatto più danni che miglioramenti...QUANTO MI GIRANO....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti