Ciao a tutti, il mio nome e Vasja, (molti gia mi conoscono) e sono dalla Slovenia, si anche da noi ce la passione per il tuning. sto scherzando
Vi presento in un ''paio'' di foto la mia macchina e di come e mutata col tempo.
Cosi era quando l'ho comprata.
Una comunissima corsa B. Il terminale e gia opera mia, montato 1 ora dopo essere arrivato a casa.
Dopo un paio di modifiche e diventata cosi.
Sull' auto ho montato le molle ribassate della V-Maxx -35/25 con amortizzatori Monroe Reflex, Scarico Remus, sia quello centrale che il terminale a doppia uscita, cerchi da 16 pollici della Barracuda (unici in Slovenia), filtro BMC CDA e candele sempre BMC ceramic, impianto frenante dell astra GSI con dischi Brembo. Vetri oscurati, variazioni interne della simoni racing, tranne il freno a mano che l'ho fatto da me, colorazione interna ''fai da te''.
Dopo un po, la macchina cambia completamente aspetto esteriore.
E diventata come la volevo.
Gli interni erano pio o meno cosi.
Ma non ci sono grandi modifiche, e tutto mono marca by Simoni, , la leva dell freno a mano invece e fatta da me.
Un foto notturna. :woot:
La macchina al primo raduno in Slovenia. (ha fatto subito colpo)
I primi risultati, gia al 2. raduno, vabbe e solo un 3 posto, ma c'era una forte concorrenza.
Dopo un po' decido finalmente di cambiare specchietti.....ovviamente scelgo un paio di M5 look, che a quel tempo non montava nessuno.
Ho fatto alcune piccole modifiche agli adattatori, non mi piaceva che non alloggiassero bene.
Ecco la differenza
Prima
Dopo
Altre 4 novita :woot:
Hauben-lift e OMP strut-bar
Freccie laterali nere e i bosch aerotwin.
un paio di foto underground.
Dopo un po' e arrivato anche lo spoiler con ala regolabile della RIEGER. (foto con il telefonino)
Ho deciso di cambiare fonte e amplificatori
Autoradio
l'amplificatore....
l auto sventrata....
il montaggio provisorio xche c'e da mettere i supporti....
due monitor, montati provvisoriamente
Cambiamento dell collettore.
......di fuori sembra normale, cosi non mi seccano ai controlli, dentro invece e allargato e lucidato come si deve.
tuning del motorino.
La macchina (dopo i lavori al motore e molle anteriori, ulteriormente abbassate di 1,5 cm) finalmente pronta e pulita.
il sotto cofano.
Dopo aver comprato altri 2 monitor, mi sono preso un po di tempo (5 ore) per smontarli ripitturarli.
a me sembra una bella differenza. :woot:
Smontaggio...
confronto...
il tutto rimontato insieme...
Il cofano finito.
....e si comincia con gli interni...
Come prima cosa abbiamo svuotato e ripulito tutto l'abitacolo.....
.....dopo abbiamo inserito il retro macchina che non ci disturbava nel lavoro davanti.....
.....e le portiere.....
.....e un sedile x vedere come veniva.
sostituzione del volante e accensione dei 2 monitor davanti.
sedili messi provvisoriamente.....
altra angolazione.
Le foto a lavoro concluso:
Ed ecco a voi la storia in breve fatta video o slide show come preferite.
http://www.youtube.com/watch?v=fZYbGHM5WY0
Dopo questo romanzo e piu di 12.000€ spesi aggiungerei.
Alla prima occhiata, uno (che non sa) direbbe, niente di eccezzionale, hai messo su dei cerchi e un body-kit...................ma non e proprio cosi.
Ciao a tutti.