ciao ragazzi,volevo avvisarvi di cosa mi e successo
dopo 1anno e 6 mesi circa la mia l.e presentava questi difetti
cintura di sicurezza che non si avvolge...(non risolto)
bocchette aria che si gonfia la vernice (non risolto)
crepa airbag volante (sostituito)
maniglia apertura sportello interna quella cromata lato guida,la cromatura si stacca(non risolto)
avvolgimento fondo sedile la parte in ecopelle si e lasciata andare presentando delle crepe(non risolto)
vi racconto in breve la mia sfortuna,dopo 1 anno e 6 mesi,ho accennato alla concessionaria dove ho acquistato la mia corsa di questi problemi,mi hanno detto che gli interni hanno una copertura di 180gg,non di 2 anni o + estensione,deluso e incazz...me ne vado,dopo poco su consiglio di amici,provo in un altra concessionaria dove mi avevano cambiato l'airbag (facendomi storie perche non la avevo presa li)mi hanno risposto di rivolgermi dove l'ho acquistata e di sentire loro per le garanzie...spiegato che ero gia stato,loro dissero che quello che aveva detto quello era giusto....
parlandone ancora in giro,e anche con voi,ho provato di nuovo in un altra concessionaria...passati ormai altri 6mesi circa,avendo ora la garanzia prolungata..
quest'ultimo mi consiglia di sentire la opel assistenza e spiegare il fatto di come sono stato trattato e di come poter risolvere..
chiamo ieri gli spiego..
oggi mi richiamano dicendomi che l'estensione non ricopre questi danni,io spiegando che era gia da 6 mesi circa(quindi acncora garanzia opel)mi chiede una scheda di accetazzione dei problemi che o fatto!
il punto che entrambi le concessionarie non mi hanno fatto nessuna scheda di acettazione al riguardo,ne una segnalazione,niente di niente,ed ora non potendo dimostrare nulla,ce l'ho in quel posto...
ragazzi che faccio?vi e capitato qualcosa di simile?
un consiglio se non vi e mai capitato,chiedete sempre una scheda di accetazzione ..
grazie in anticipo,e scusate se ho scaricato un po di rabbia qui!