OPCorsa05 » 14/11/2011, 19:18 ha scritto:ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio.
vorrei cambiare i cerchi sulla mia corsa ma non so bene che colore abbinare alla vernice, pensavo comunque sullo scuro,
voi cosa ne dite???
ecco una foto della mia corsa
ed un'altra di come potrebbe essere...
grazie a tutti
ciao
Zucc8 » 06/02/2012, 14:38 ha scritto:salve a tutti, dopo un richiamo dall'admin perchè non sapevo dove postare...ora dovrei andare sul sicuro, ho appena comprato una opel corsa C del 2005 1.2 twinport, secondo voi quali sono i cerchi che rendono sia in estetica che prestazioni? non chiedo per le gomme onde evitare altri richiami per quello se sapete indicarmi il topic ve ne sarei grato
gannystyle91 » 06/02/2012, 19:52 ha scritto:Zucc8 » 06/02/2012, 14:38 ha scritto:salve a tutti, dopo un richiamo dall'admin perchè non sapevo dove postare...ora dovrei andare sul sicuro, ho appena comprato una opel corsa C del 2005 1.2 twinport, secondo voi quali sono i cerchi che rendono sia in estetica che prestazioni? non chiedo per le gomme onde evitare altri richiami per quello se sapete indicarmi il topic ve ne sarei grato
ciao Zucc8 per le gomme chiedi qui --> http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=77&t=4915
per i cerchi non saprei.. dipende da molti fattori...
dimensioni?? immagino che avrai omologati i 15
colore dell'auto? magari metti una foto della tua auto così ci possiamo fare un idea di cosa potrebbe starci bene...
e soprattutto cosa ti piace?? multirazze, 5 razze, grigi, bianchi, diamantati, cromati ecc
dacci info in più e noi ti diamo una mano
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti