Numero id discussione: 7068

IL millino :)

vi ripresento la mia corsa b

Messaggioda tramtram » 17/11/2011, 1:25

scuderiamillino » 17/11/2011, 0:28 ha scritto:no ma infatti ce n'erano di altre con prezzi che arrivavano fino ai 40 euro.. :na: tipo della simoni racing.. le ho toccate con mano..e come qualità non capisco che avevano di migliore rispetto a quella che ho preso..l'unica in pelle (come volevo io) tra l'altro.. mi ritengo soddisfatto :) su ebay avevo fatto già un giro e come prezzi non erano male..salvo le spese di spedizione come al solito :see: e solo un modello mi aveva colpito..ma ne chiedeva assai..quindi alla fine va bene così :okok:

sei di palermo ?????????????? di che zona ????????????? dalle foto penso che tu sia di caccamo................ cmq domenica c'è un raduno tuning a piana dell'occhio, potrebbe essere il il primo raduno tuning x me e per la mia macchinina...........p.s. in quale negozio hai comprato la cuffia ????????????? mio ha un negozio di autoricambi........... magari puoi passare a trovarmi............
Ultima modifica di tramtram il 17/11/2011, 1:27, modificato 1 volta in totale.
Beautiful life if it lasts
Principessa ti amoooooooooooooooooooooooo
i miei feedback sul vecchio forum http://corsaclub.forumcommunity.net/?t=35819337

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
tramtram
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Sicilia (si)
modello opel: opel corsa b 1,4 8v, 82cv

Messaggioda scuderiamillino » 17/11/2011, 11:11

posso sapere da dove ti è venuto in mente che io sia di caccamo? XD non sono di caccamo..sono di palermo.. il paese in cui sono state scattate alcune delle foto è alia..in provincia di palermo anche se a 100km di distanza.. cmq.. sto vicino il politeama :) la cuffia l'ho comprata da tramuto :okok:

-- 17/11/2011, 11:17 --

p.s. domenica sarò sicuramente impegnato purtroppo!
Ultima modifica di scuderiamillino il 17/11/2011, 11:18, modificato 1 volta in totale.
scuderiamillino

Messaggioda tramtram » 17/11/2011, 14:57

scuderiamillino » 17/11/2011, 11:11 ha scritto:posso sapere da dove ti è venuto in mente che io sia di caccamo? XD non sono di caccamo..sono di palermo.. il paese in cui sono state scattate alcune delle foto è alia..in provincia di palermo anche se a 100km di distanza.. cmq.. sto vicino il politeama :) la cuffia l'ho comprata da tramuto :okok:

-- 17/11/2011, 11:17 --

p.s. domenica sarò sicuramente impegnato purtroppo!

lo sfondo delle foto sembra quello di caccamo che cmq è poco distante da alia...... saranno un 30 km al massimo, per l'aquisto si andato proprio nel posto giusto..... il negozio di mio padre è proprio quello...... cmq se ti serve qualcosa non devi fare altro che parlare...... p.s. il negozio di mio padre è il paese dei balocchi........ per domenica non preoccuparti, poteva essere un occasione x conoscerci....
i miei feedback sul vecchio forum http://corsaclub.forumcommunity.net/?t=35819337

tramtram
1.0 12V
1.0 12V

Messaggioda scuderiamillino » 17/11/2011, 15:13

si da alia sono 30 km circa...un bel percorso ricco di curve e tornanti che mi sono divertito spesso a fare con la mia opel :) eheh.. per quanto riguarda il negozio di tuo padre hai detto bene..è il paese dei balocchi :okok: il filtro l'ho preso pure da voi :) e anche altro...
scuderiamillino

Messaggioda scuderiamillino » 18/11/2011, 17:15

picciotti...cuffia montata! purtroppo ho solo le foto che ho fatto mentre la adattavo a casa..poi sono sceso per montarla e ho scordato il cell nella mia stanza...don't worry! domani farò qualche foto all'abitacolo :D

vecchia cuffia
Immagine

Immagine

quella nuova :)
Immagine

e domani vi faccio vedere come sta in macchina!
p.s. mi ha fatto dannare per montarla...ma alla fine ne è valsa la pena :okok: fa la sua figura
scuderiamillino

Messaggioda lupin » 18/11/2011, 17:24

cavolo....era bella rovinata la tua cuffia originale!!! :ooh: ...cmq è tutta un'altra cosa questa cuffia!.complimenti, è molto bella :okok:
Al meglio non c'è mai fine...

Immagine

Immagine
lupin
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Molise (mo)
modello opel: Opel Corsa B 1.0 12V

Messaggioda scuderiamillino » 18/11/2011, 17:29

si era bella rovinata..aveva pure qualche buco lateralmente XD adesso è tutt'altra cosa :)
scuderiamillino

Messaggioda scuderiamillino » 19/11/2011, 14:56

ragazzi stamattina mi sono fatto un giro per gli sfasci qui a palermo..volevo trovare lo spoiler in gomma che sta sotto il para ant. che a me manca :( gliel'ho fatto togliere tempo fa poichè era completamente smaciullato :eheh: purtroppo però nessuno lo vende a parte...dovrei comprare l'intero paraurti anteriore :( e non ci tengo.. mentre ero in uno di questi sfasci tuttavia prendo di mira un'opel zafira tutta smontata..mi avvicino e che trovo dentro il cofano? il suo airbox! :sbav: :sbav: :sbav: considerando che è il doppio di quello delle nostre b..e considerando che avevo in mente di maggiorare il mio, non potevo farmelo scappare :cool: mi chiedono 25 euro...tratto...gliene do venti...compreso di filtro aria... e vari agganci...un bel bestione...ve lo presento:

Immagine

quanto glielo monterò..forse oggi pomeriggio..attendo almeno un palpabile miglioramento :cool: vedremo..........
scuderiamillino

Messaggioda tramtram » 19/11/2011, 19:23

io ho il sottoparaurti in gomma del mio vecchio paraurti............ contattami, ci vediamo e ne parliamo....

tramtram
1.0 12V
1.0 12V

Messaggioda scuderiamillino » 19/11/2011, 19:39

tramtram » 19/11/2011, 19:23 ha scritto:io ho il sottoparaurti in gomma del mio vecchio paraurti............ contattami, ci vediamo e ne parliamo....

MP in arrivo per te ;)
scuderiamillino

Messaggioda ToNy_91_CoRsA » 20/11/2011, 12:42

scuderiamillino » 19/11/2011, 14:56 ha scritto:ragazzi stamattina mi sono fatto un giro per gli sfasci qui a palermo..volevo trovare lo spoiler in gomma che sta sotto il para ant. che a me manca :( gliel'ho fatto togliere tempo fa poichè era completamente smaciullato :eheh: purtroppo però nessuno lo vende a parte...dovrei comprare l'intero paraurti anteriore :( e non ci tengo.. mentre ero in uno di questi sfasci tuttavia prendo di mira un'opel zafira tutta smontata..mi avvicino e che trovo dentro il cofano? il suo airbox! :sbav: :sbav: :sbav: considerando che è il doppio di quello delle nostre b..e considerando che avevo in mente di maggiorare il mio, non potevo farmelo scappare :cool: mi chiedono 25 euro...tratto...gliene do venti...compreso di filtro aria... e vari agganci...un bel bestione...ve lo presento:

[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/19112011.jpg ]

quanto glielo monterò..forse oggi pomeriggio..attendo almeno un palpabile miglioramento :cool: vedremo..........

l'hai montato???senti differenze??
Immagine Immagine
ToNy_91_CoRsA
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Veneto (ve)
modello opel: opel corsa B 1.0 12v

Messaggioda scuderiamillino » 20/11/2011, 12:47

no ancora no..ieri pome non ho avuto tempo, oggi pomeriggio ci provo..che ci sono anche meno persone per la strada.. ma non è detto che ci riesco perchè i tubi che escono dall'airbox della zafira hanno anche un diametro maggiore, quindi dovrei raccordarli a quelli più piccoli..se ci riesco in via provvisoria bene, altrimenti in settimana vedo di trovare dei raccordi adatti :)
scuderiamillino

Messaggioda oolivelloo » 21/11/2011, 9:56

bravo bravo complimenti ... buona fortuna per tutti i tuoi progetti
Non ha importanza quello che fai, l'importante è farlo con stile
oolivelloo
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Trentino-Alto Adige (tr)
modello opel: Opel Corsa B 1.0

Messaggioda scuderiamillino » 21/11/2011, 10:20

oolivelloo » 21/11/2011, 9:56 ha scritto:bravo bravo complimenti ... buona fortuna per tutti i tuoi progetti

grazie :okok: :okok: :okok:
scuderiamillino

Messaggioda scuderiamillino » 12/12/2011, 12:21

ragazzi è da un pò che non mi faccio sentire, per adesso ho interrotto tutti i lavori.... ho una triste notizia.. in famiglia si è deciso che la opel sta diventando un peso di troppo a causa del caro carburante..anche se la uso solo io.. e consuma quel che consuma.. la crisi c'è e si fa sentire..e i miei non hanno intenzione di finanziarmi 40 euro di benzina a settimana, quando col gpl....beh avete capito.. uno studente ci campa.. la macchina tra l'altro non la tocco da più di 7 giorni ormai.. lo scorso weekend ho messo 15 euro e manco una tacca di benzina è venuta..ce l'ho costantemente in riserva..! mi viene da piangere all'idea di doverla togliere..è stata la mia prima macchina..ne abbiamo passate di cotte e di crude e non mi ha mai deluso.. ma purtroppo è anche la "tasca" a piangere..e ora come ora sembra l'unica soluzione... avrei voluto tenermi la opel a benzina per sempre...ci ho provato fin ora ma non c'è via d'uscita..e di fare l'impianto su un 3 cilindri con 140.000 km non sembra l'ideale.. vi terrò aggiornati!
scuderiamillino

PrecedenteProssimo

Torna a Corsa B