marketto92 » 02/10/2011, 1:20 ha scritto:E' fatta così xkè lo stereo di serie sfrutta il tid come schermo!!!
Tempo fa andai alla opel per levare questa cosa e mi fecero tagliare un filo tra quelli ke arrivano al tid, mi sembra ke fosse rosso e grigio ma è passato trp tempo e non me lo ricordo!!!
lupin » 02/10/2011, 11:02 ha scritto:marketto92 » 02/10/2011, 1:20 ha scritto:E' fatta così xkè lo stereo di serie sfrutta il tid come schermo!!!
Tempo fa andai alla opel per levare questa cosa e mi fecero tagliare un filo tra quelli ke arrivano al tid, mi sembra ke fosse rosso e grigio ma è passato trp tempo e non me lo ricordo!!!
Mica sapevo di questa possibilità!!! ... Marco, cerca di ricordarti quale fosse il filo, così lo stacco, che odioil fatto che scompare la data al momento dell'accensione dello stereo e resta un buco vuoto..
marketto92 » 03/10/2011, 9:36 ha scritto:lupin » 02/10/2011, 11:02 ha scritto:marketto92 » 02/10/2011, 1:20 ha scritto:E' fatta così xkè lo stereo di serie sfrutta il tid come schermo!!!
Mica sapevo di questa possibilità!!! ... Marco, cerca di ricordarti quale fosse il filo, così lo stacco, che odioil fatto che scompare la data al momento dell'accensione dello stereo e resta un buco vuoto..
Appena ho tempo lo smonto e ci guardo....
marketto92 » 03/10/2011, 8:36 ha scritto:lupin » 02/10/2011, 11:02 ha scritto:marketto92 » 02/10/2011, 1:20 ha scritto:E' fatta così xkè lo stereo di serie sfrutta il tid come schermo!!!
Appena ho tempo lo smonto e ci guardo....
lupin » 25/11/2011, 14:25 ha scritto:perfetto Marco!. allora staccando quel filo, anche quando si accende lo stereo la data resta accesa?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti