Spiffero90 » 20/01/2012, 14:43 ha scritto:ragazzi posso fare una domanda?
io vorrei farli da me nella mia opel... ma mi hanno consigliato di farli in estate perchè con l umidità anche se messi bene dopo 2 giorni si formano le bolle a cominciare nei bordi...
è vero?
come si puo evitare?
(spero di aver preso la discussione giusta)
ciao Spiffero....
io li ho fatti fare diciamo da un amico che mi ha fatto pagare poco rispetto i carrozzieri... però a vedere come lavorava devi avere molta manualità e se non lo hai mai fatto io ti direi di lasciar stare perchè non verrebbe un bel lavoro... e sarebbero soldi buttati
sembra una cavolata farli... anche io ci pensavo... ma se vuoi un lavoro fatto bene bisogna avere un po' di esperienza...
questo secondo me....
guarda ti posso dire che lui ha preso il modello attaccandolo ai vetri da fuori,per fargli prendere la forma .. e usava sempre un liquido per non farli attaccare del tutto... (credo tipo acqua e sapone ma non gliel'ho chiesto)... poi li ha staccati dai vetri fuori e attaccati ai vetri da dentro e piano piano ha tolto tutte le bolle...
comunque io li ho fatti che faceva già freddo.. e me li ha fatti in un comune garage e non mi è uscita nessuna bolla...
Per evitare le bolle devi usare una spatolina...