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la mia piccola 1.2 16v

Messaggioda lupin » 20/11/2011, 19:33

SKIZZO-CORSA » 20/11/2011, 17:05 ha scritto:valvola egr tappata :D :D :D :D

:okok: :okok: :okok:
Al meglio non c'è mai fine...


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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 21/11/2011, 15:06

mi cammina 100 volte meglio :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :D
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Messaggioda ToNy_91_CoRsA » 21/11/2011, 22:20

SKIZZO-CORSA » 21/11/2011, 15:06 ha scritto:mi cammina 100 volte meglio :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :D


devo farlo anche io....volevo chiederti tu con che cosa l'hai tappata???
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 23/11/2011, 13:51

lo tappato con un bel pezzo di camera d'aria ritagliato xfettamente uguale alla guarnizione
:eheh:
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Messaggioda lupin » 23/11/2011, 14:26

SKIZZO-CORSA » 23/11/2011, 13:51 ha scritto:lo tappato con un bel pezzo di camera d'aria ritagliato xfettamente uguale alla guarnizione
:eheh:

hai tappato l'egr con la camera d'aria??? :oo: :oo: :oo:
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Messaggioda scuderiamillino » 23/11/2011, 15:14

SKIZZO-CORSA » 23/11/2011, 13:51 ha scritto:lo tappato con un bel pezzo di camera d'aria ritagliato xfettamente uguale alla guarnizione
:eheh:


ahahah :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: schizzo..st'accura!!!! :roftl: ti si riduce in poltiglia la camera d'aria e poi non so che fine farà :roftl: mettici un bel pezzo di metallo :)
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Messaggioda ilmaster » 23/11/2011, 15:17

scuderiamillino » 23/11/2011, 15:14 ha scritto:
SKIZZO-CORSA » 23/11/2011, 13:51 ha scritto:lo tappato con un bel pezzo di camera d'aria ritagliato xfettamente uguale alla guarnizione
:eheh:


ahahah :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: schizzo..st'accura!!!! :roftl: ti si riduce in poltiglia la camera d'aria e poi non so che fine farà :roftl: mettici un bel pezzo di metallo :)

Toglila prima che ti va a finire tra le valvole.
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Messaggioda Lucio84 » 24/11/2011, 9:19

O.o ma te 6 un folle!!! :°D toglila il + presto possbile...
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 25/11/2011, 21:16

okok... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: sono un folle ma nn so ke pozzo di lamerino devo mettere
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Messaggioda scuderiamillino » 26/11/2011, 2:45

non ci vuole niente, prendi la guarnizione dell'egr e la metti su di un pezzo di metallo spesso due millimetri in modo da segnare i fori corrispondenti sul pezzo di metallo.. fori il lamierino nei punti che hai tracciato ovvero i 4 buchi dove mettere le viti e il quadrato per il passaggio dell'acqua e il gioco è fatto.. non ti rimane che applicarlo tra la valvola e il monoblocco insieme alla guarnizione.. Meglio se ne hai due guarnizioni, una da posizionare tra il monoblocco e il tappo e l'altra tra il tappo e l'egr.. Dai skizzo..leva quella porcheria che hai messo

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Messaggioda mikycorsa » 26/11/2011, 16:37

se no basta che controlli nella discussione disattivare egr o modifica egr nella sezione componenti meccanici e lì trovi i link per comprare il lamierino da ebay pronto da applicare

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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 29/11/2011, 13:30

Raga o sostituto la camera d'aria con un lamierino zingato.... :) la makkina va alla grande. :D

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Messaggioda scuderiamillino » 29/11/2011, 14:31

oh finalmente...meno male.. meglio così, adesso puoi stare tranquillo :okok:
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 01/12/2011, 11:24

e cmq la camera d'aria era in buono stato..
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Messaggioda lupin » 01/12/2011, 12:39

SKIZZO-CORSA » 01/12/2011, 11:24 ha scritto:e cmq la camera d'aria era in buono stato..

si, ma a lungo andare ti si sarebbe squagliata!!!
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