ordinato su ebay.de con il mio amico del forum step le maniglie cromate e la griglia cromata davanti e forse compro da lui le calotte cromate e le 2 striscette cromate sotto ai finestrini piccoli davanti , ke bello ..... la kiamero' la myopelcorsacosmocrome !!!!!!!!!!!!!
guardando un po sul forum dalle corsa C ho avuto un idea di mettere le 2 alette parasole con le luci ke ho presso dalla vectra di mio padre ke ha demolito dopo 11 anni a 335 km senza difetti , in questi giorni cerco di montarle e a breve mettero foto ......
Cmq scherzi a parte, sono macchine incredibili... Mio padre qualche mese fà demolì una Kadett sw 1.3 benzina a carburatore con 22 anni e 350000km circa, tutti percorsi facendo solo manutenzione ordinaria... La scena del carico sul carro attrezzi fù un dispiacere immenso... Indimenticabile...
MyOpelCorsaCosmo » 28/11/2011, 14:00 ha scritto:come al solito le cose ke ho in mente io nn mi vanno bn perke le 2 alette parasole sn piu grande delle mie .. ufff.....
anch'io avevo avuto questa idea,ma poi ho notato che erano più grandi...quindi niente