fenomenale!
gannystyle91 » 04/12/2011, 12:27 ha scritto:io ci sono sempre x l'acquisto di gruppo
ignax » 26/12/2011, 15:41 ha scritto:foto grazie
-- 26/12/2011, 15:41 --
foto grazie
V.U.L.K.A.N » 27/12/2011, 16:13 ha scritto:mmmmm molto interessante, visto che avevo già in mente di fare la macchina nera opaca... con questo prodotto direi che sarebbe perfetto, sarebbe anche protetta da agenti chimici e sassolini
marcotuning » 28/12/2011, 2:13 ha scritto:V.U.L.K.A.N » 27/12/2011, 16:13 ha scritto:mmmmm molto interessante, visto che avevo già in mente di fare la macchina nera opaca... con questo prodotto direi che sarebbe perfetto, sarebbe anche protetta da agenti chimici e sassolini
Guarda se vuoi vernicare tutta la macchina con il plasti dip ti dico gia che è una follia e ti spiego il perchè..
-io per aver un risultato ottimale ho dato 3 mani e ho usato una bomboletta (se ce ne fosse stata un'altra sarebbe stato il top) per la griglia davanti e il baffo al lato dei fendi (my 2011)
- una bomboletta costa 16€ e con i cartoni interi di plasti dip che ti servono per verniciare la macchina paghi il carrozziere e ci risparmi ancora.. Non vorrei esagerare ma una trentina, se non di più, di bombolette ti serviranno di sicuro..
-e poi metti che ti salta via un angolino del plasti dip sei letteralmente fottuto, non lo puoi sistemare, devi togliere tutto..
[ Post made via iPhone ]
V.U.L.K.A.N » 28/12/2011, 2:23 ha scritto:marcotuning » 28/12/2011, 2:13 ha scritto:V.U.L.K.A.N » 27/12/2011, 16:13 ha scritto:mmmmm molto interessante, visto che avevo già in mente di fare la macchina nera opaca... con questo prodotto direi che sarebbe perfetto, sarebbe anche protetta da agenti chimici e sassolini
Guarda se vuoi vernicare tutta la macchina con il plasti dip ti dico gia che è una follia e ti spiego il perchè..
-io per aver un risultato ottimale ho dato 3 mani e ho usato una bomboletta (se ce ne fosse stata un'altra sarebbe stato il top) per la griglia davanti e il baffo al lato dei fendi (my 2011)
- una bomboletta costa 16€ e con i cartoni interi di plasti dip che ti servono per verniciare la macchina paghi il carrozziere e ci risparmi ancora.. Non vorrei esagerare ma una trentina, se non di più, di bombolette ti serviranno di sicuro..
-e poi metti che ti salta via un angolino del plasti dip sei letteralmente fottuto, non lo puoi sistemare, devi togliere tutto..
[ Post made via iPhone ]
nel video si vede appunto un tizio che lo toglie dopo aver verniciato la macchina, non solo i cerchi. poi non vorrei dire ma con 2500/3000 euro che mi costerebbe verniciarla tutta da un carrozziere sai quante volte la posso rifare?
3000:15=200 . . . . . . . con 200 bombolette direi che mi passa la voglia prima di finirle!!!!!
se poi tu conosci un carrozziere che con 450 € (costo di 30 bombolette) mi rifà tutta la macchina dimmelo perchè gliela porto subito
-- 28/12/2011, 2:31 --
ah e poi stavo scordando una cosa, conta che la macchina mica è un blocco unico.... portiere, fianchetti anteriori, fianchi posteriori, portellone, tetto, cofano, paraurti... se pur ora le fanno molto precise questi pezzi sono comunque distanziati tra loro, verniciandoli anche con la gomma-spray rimarrebbero divisi. se ti parte un fianchetto prendi, stacchi e rifai solo quello, mica tutta la macchina.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti