danile 90 » 04/12/2011, 10:52 ha scritto:infatti in conce mi hanno detto che sicuramente la differenza e il problema per il quale mi toccano le ruote sta propio nell'angolo di sterzata...ifatti da come ho capito credo che mi cambieranno la scatola dello sterzo..
SpiderPork » 04/12/2011, 14:16 ha scritto:scusate ma non potrebbe essere che sulla sport avendo l'assetto un po più basso le ruote da 17 non toccano invece su quella normale che è un po più alta magari per via di strani angoli i 17 toccano?????? non riesco a spiegarmi meglio ma io penso che abbassando un pò l'auto magari la ruota non tocca più la barretta cambiando l'angolo di contatto..... cioè .. abbassando l'assetto la ruota non sarà più dove era con l'assetto originale ma sarà un pò più dentro il passaruota e magari li non tocca più.....
spero di essere riuscito a rendere l'idea di ciò che vorrei dire
SpiderPork » 04/12/2011, 15:19 ha scritto:il telaio sono sicuro sia lo stesso su tutte le versioni.. sicuramente cambiano le sospensioni ma il telaio non credo.....
penso sia un problema di altezza perchè da quello che ho letto la ruota non tocca il passaruota ma la barretta stabilizzatrice quindi abbassando l'auto il punto di massima larghezza e contatto della ruota viene spostato più in alto e quindi magari non coniciderà più con il posizionamento della stabilizzatrice che sarà un pò più sporgente di tutto il resto....
telo dico perchè lo stesso problema io l'ho avuto su un mio modellino radicomandato da rally.. praticamente se alzavo troppo l'auto la ruota a massima sterzata mi toccava il telaio.. è bastato abbassarla pochi millimetri 2 o 3 per far si che non toccasse più quel punto.... penso il principio sia lo stesso più o meno..... poi che la sport abbia uno sterzo più diretto è possibile ma il telaio ed i pezzi in generale per me sono uguali.. fra sport e modello normale per me cambiano solo le molle e gli ammortizzattori......
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