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attenzione ad omologare i 17!!!!

Messaggioda danile 90 » 07/12/2011, 14:53

bisy purtroppo non è come pensi,lo sfregamento non avviene solo nei passaruota,ma anche nella barra stabilizzatrice e non è una gran cosa :oo: :oo:
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Messaggioda RedFlame90 » 07/12/2011, 15:05

Anche io ho una sport del 2008 e nemmeno io ho mai avuto problemi... in teoria nessuno con la sport dovrebbe averne... Ma non credevo neanche che montandoli su un altro modello si arrivasse a questo :( mi dispiace tanto cmq grazie per le info!!
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Messaggioda macchinetta » 07/12/2011, 19:00

bisy69 » 07/12/2011, 14:23 ha scritto:pure io che li ho messi dopo ho notato che con lo sterzo completamente girato la ruota sfrega leggermente sul passaruota interno, però oltre a quello non ho mai sentito botte su dossi ecc, nemmeno se presi ad alta velocità.
Inoltre se da un lato è vero che sfrega leggermente, ormai all'interno il passaruota di plastica si è levigato e manco lo fa adesso, o cmq solo se si gira lo sterzo al 100%, già se è al 99% non sfrega più!!! Anche perchè lo sfregamento è davvero lieve!!!

Consiglio spassionato dai una scaldatina col fhon al carter del passaruota e premilo in dentro e risolvi il tutto!
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Messaggioda danile 90 » 07/12/2011, 19:30

ragazzi forse non avete capito ,il problema non è che toccano nei passaruota di plastica,ma è che le ruote toccano anche nella barra stabilizzatrice.. :oo: :oo:
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Messaggioda bisy69 » 07/12/2011, 19:51

Ma guarda che nella mia ho guardato non tocca in nessuna barra, tranne il passaruota... :O.o: e cmq se è come per me, come ho già detto, tocca se giro al 100% , già al 99 % non tocca più...infatti nelle manovre lo giro un poco di meno...tanto se capita è solo nelle manovre tipo parcheggio in marcia mica lo giri così tanto il volante! :)
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Messaggioda danile 90 » 07/12/2011, 20:08

anche a me tocca solo tutto contro sterzo,però ti assicuro che tocca anche nella barra..pero ti dico,a ruote montate non mi ero accorto nemmeno io,poi all'opel smontandole,ci siamo accorti che tocca anche nella barra..cmq a me questi giorni mi chiamano che la devo portare a sistemare,tutto in garanzia,anche se ancora non so cosa sostituiranno..
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Messaggioda gannystyle91 » 07/12/2011, 21:20

Ragazzi semplicemente hanno ridotto l'angolo di sterzata... ne ho la prova certa.. infatti la Corsa D Sport con i 17 di un mio amico in un tornantino stretto se non si allarga bene del tutto gli tocca fare manovra.. con la D non sport con i 15 della sua ragazza la fa tranquillamente senza allargarsi...

inoltre la Sport coi 17 il volante fa meno giri rispetto a quella con i 15 non sport...
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Messaggioda danile 90 » 07/12/2011, 21:25

infatti è cio che mi hanno detto all'opel...quindi secondo voi mi sotituiranno la scatola dello sterzo??
:O.o:
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Messaggioda macchinetta » 07/12/2011, 21:28

macchinetta » 03/12/2011, 23:20 ha scritto:Quando la ho comprata io, modello sport 2009 tra le caratteristiche tecniche vi era: sterzo più diretto, ciò solitamente [/spoiler]indica meno giri del volante; potrebbe anche essere che abbiano limitato il diametro di sterzata non ci si può stupire di niente!

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Messaggioda danile 90 » 07/12/2011, 21:30

ok...quindi la soluzione sembra essere propio mettere la scatola dello sterzo della sport
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Messaggioda macchinetta » 07/12/2011, 21:35

danile 90 » 07/12/2011, 21:30 ha scritto:ok...quindi la soluzione sembra essere propio mettere la scatola dello sterzo della sport

Probabilmente essendo lo sterzo elettrico prova a chiedere se possono fare qualcosa via tech2 tipo impostazioni telaio sospensioni sportive on. ecc.
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Messaggioda danile 90 » 07/12/2011, 21:36

a giorni gliela devo lasciare..poi vedranno cosa fare...speriam bene
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Messaggioda danile 90 » 09/12/2011, 11:09

ragazzi secondo voi è possibile che riescano a ridurmi l'angolo di sterzata tramite il computer ,visto che comunque lo sterzo è elettronico?
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Messaggioda Elwood Blues » 09/12/2011, 12:12

danile 90 » 09/12/2011, 11:09 ha scritto:ragazzi secondo voi è possibile che riescano a ridurmi l'angolo di sterzata tramite il computer ,visto che comunque lo sterzo è elettronico?


via sw si riesce solo a riprogrammare la forza della servoassistenza (almeno sulle VW), in modo da renderlo più pesante

penso sia un discorso meccanico!
La mia pagina sul car detailing: http://www.facebook.com/pages/Car-Detailing-Service/158705980859347?sk=wall

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Messaggioda danile 90 » 09/12/2011, 12:23

come immaginavo...cmq ho parlato con l'opel e mi hanno detto che dovrei portarla nella carozzeria opel,perchè è una cosa di scocca,ma io dico,come fa ad essere una cosa di scocca visto che mitocca all'interno? basterebbe che mi limitano la sterzata come ha la sport...credo che siano degli incompetenti e mi sta veramente deludendo questa opel. questa è la seconda corsa che faccio sempre per erore loro,e mi sono stancato...ora o me la sistemano perbene o credo che vendero anche questa e cambio genere :censored: :censored: :censored: :censored:
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