bisy69 » 07/12/2011, 14:23 ha scritto:pure io che li ho messi dopo ho notato che con lo sterzo completamente girato la ruota sfrega leggermente sul passaruota interno, però oltre a quello non ho mai sentito botte su dossi ecc, nemmeno se presi ad alta velocità.
Inoltre se da un lato è vero che sfrega leggermente, ormai all'interno il passaruota di plastica si è levigato e manco lo fa adesso, o cmq solo se si gira lo sterzo al 100%, già se è al 99% non sfrega più!!! Anche perchè lo sfregamento è davvero lieve!!!
macchinetta » 03/12/2011, 23:20 ha scritto:Quando la ho comprata io, modello sport 2009 tra le caratteristiche tecniche vi era: sterzo più diretto, ciò solitamente [/spoiler]indica meno giri del volante; potrebbe anche essere che abbiano limitato il diametro di sterzata non ci si può stupire di niente!
danile 90 » 07/12/2011, 21:30 ha scritto:ok...quindi la soluzione sembra essere propio mettere la scatola dello sterzo della sport
danile 90 » 09/12/2011, 11:09 ha scritto:ragazzi secondo voi è possibile che riescano a ridurmi l'angolo di sterzata tramite il computer ,visto che comunque lo sterzo è elettronico?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti