da macchinetta » 09/12/2011, 18:31
Elwood Blues » 09/12/2011, 16:18 ha scritto:macchinetta » 09/12/2011, 16:12 ha scritto:Sù dai non siamo così drastici porta un pochino di pazienza falla ricontrollare e speriamo bene! Comunque potrebbe anche trattarsi di qualche problema di tolleranza costruttiva sai che può essere in più o in meno del 5% mi pare e quindi può andare ad influire quando gli spazi son risicati, magari fai controllare ad una persona esperta in assetti.
Quello è un'articolo del C.D.S., non centra nulla con le specifiche del costruttore.
Se ci fossero tolleranze del 5% sulla costruzione delle sospensioni delle nostre auto, saremmo finiti tutti nel fosso alla prima rotonda.
Quoto il consiglio di farla controllare prima in opel e nel caso non bastasse, sentire un assettista.
Non centra il cds! le molle gli ammo e tutto il telaio non sono mai perfettamente uguali, esiste una tolleranza, fai una prova predi due molle o due ammo uguali per tipo e marca e mettili in una pressa con carico regolabile e vedrai i risultati! mai parlare di ciò di cui non si é pienamente sicuri...Altro ché andare fuori strada! Tra le altre cose se in auto vi é presente solo il guidatore non vi é uno squilibrio? o l'auto rimane diritta? se così fosse andremmo tutti fuori strada.
-- 09/12/2011, 18:38 --
Elwood Blues » 09/12/2011, 12:12 ha scritto:danile 90 » 09/12/2011, 11:09 ha scritto:ragazzi secondo voi è possibile che riescano a ridurmi l'angolo di sterzata tramite il computer ,visto che comunque lo sterzo è elettronico?
via sw si riesce solo a riprogrammare la forza della servoassistenza (almeno sulle VW), in modo da renderlo più pesante
penso sia un discorso meccanico!
Il servo sulla corsa é di tipo elettrico!Come già scritto esiste la possibilità di regolarne il numero di giri, sulla sport é più diretto come ho già scritto qualche messaggio più sù.
Ultima modifica di
macchinetta il 09/12/2011, 18:39, modificato 2 volte in totale.
CORSA D SPORT 09
Modifiche eseguite:
Modulo happylightshow, fari lenticolari con posizioni led e bixeno, lampadine frecce cromate, retromarcia 27W, vetro [/color]
anteriore solar reflex Am,sensori di parcheggio am, tetto e parte inferiore paraurti posteriore nero, parimor ai finestrini specchietto fotocromatico am, cruis control am, spruzzini insigna,illuminazione total led interna comprensiva di light pack anteriore e posteriore, plafoniere anteriore e posteriore e portellone baule. Ambient light pozzetti anteriori e posteriori, ambient light nei portaoggetti anteriori e posteriori, accendi sigari posteriore am, bracciolo am, aria condizionata nel cassetto e nel posteriore am, interni in carbonio frndinebbia come luci diurne in progress come luci di di svolta ecc.ecc.