deltonerally » 13/11/2011, 20:44 ha scritto:Ciao a tutti a rilento sto andando avanti con il montaggio del corsa a da terra,siccome ho deciso di montare il freno a mano idraulico con ripartitore di frenata all'interno del veicolo metterò anche i dischi posteriori ,nn avendo problemi di ruote foniche e sensori nn dovrei impazzire più di tanto,sapete se per fare atti di cannibalismo dal demolitore conviene cercare 1 vettura di casa opel rispetto ad 1 altra,grazie a tutti.
deltonerally » 14/11/2011, 14:10 ha scritto:i dischi anteriori li ho gia presi da un calibra 8v(deo mantenere i 14)purtroppo però quelli post mancavano.
marketto92 » 18/11/2011, 19:57 ha scritto:si gli attacchi dei mozzi sono uguali!!!!
marketto92 » 18/11/2011, 19:57 ha scritto:si gli attacchi dei mozzi sono uguali!!!!
deltonerally ha scritto:marketto92 » 18/11/2011, 19:57 ha scritto:si gli attacchi dei mozzi sono uguali!!!!
Grazie della dritta ,peccato che dopo aver seguito il tuo consiglio e aver comprato mozzi dichi e pinze post mi sono accorto che cambia l'interasse dei prigionieri rispetto al corsa a tamburi,pazienza il detto chi fa da sè fa per tre è quantomai valido.
deltonerally » 12/12/2011, 22:22 ha scritto:Indubbiamente li avevo comprati il pomeriggio ,semplicemente ormai nn me li prendono più indietro perche ho eliminato tutto il sistema del freno a mano, sicuramente è colpa mia che nn ci ono stato più attento,magari la prossima volta prima di elargire con leggerezza pillole di verità assoluta faresti bene,e soprattutto lo farà chi ti darà retta,a documentarti e nn parlare per sentito dire,tutto qua,per me il discorso è bello che finito,viso che ormai la fritttata è fatta
tramtram » 13/12/2011, 14:38 ha scritto:deltonerally » 12/12/2011, 22:22 ha scritto:Indubbiamente li avevo comprati il pomeriggio ,semplicemente ormai nn me li prendono più indietro perche ho eliminato tutto il sistema del freno a mano, sicuramente è colpa mia che nn ci ono stato più attento,magari la prossima volta prima di elargire con leggerezza pillole di verità assoluta faresti bene,e soprattutto lo farà chi ti darà retta,a documentarti e nn parlare per sentito dire,tutto qua,per me il discorso è bello che finito,viso che ormai la fritttata è fatta
sulla mia car monto i cerchi della a gsi, mai avuto problemi......... l'interasse sembrerebbe uguale x tutte le opel con ruote a 4 fori...... x risolvere il problema potresti prendere sembre o dei perni auto centranti o dei dadi auto centranti .......... penso che il problema possa essere risolvibile.... se parli di adattare il mozzo al ponte potresti o riforarlo o oppure usare in qualche modo il mozzetto originale.....
deltonerally » 18/11/2011, 19:22 ha scritto:oggi dal demolitore ho preso dischi mozzettti ecc,erano su un astra 1.6 16v con tanto di ruota fonica e freno a mano all'interno del disco,a occhio i 4 fori del mozzetto dovrebbero essere compatibili con i fori del mozzo a tamburo,altrimenti mi inventerò qualcosa,provvederò anche ad alleggerire i portapinza visto che tutte le difese e i supporti della corda del freno a mano nn mi servono in quanto monterò la leva idraulica
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti