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Messaggioda Simo_Cuba84 » 25/01/2011, 11:02

bella macchina complimenti
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Messaggioda ivanovic200 » 25/01/2011, 12:38

foto della barra!!!!
Non ti bere la vita,guida con prudenza!!!
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Messaggioda anto3467 » 25/01/2011, 18:09

appena riesco le metto..quando ho un pò di tempo la imbullono io e la metto in tiro senza nessuna spesa..mi date qualche consiglio?

-- 25/01/2011, 18:35 --

ecco le foto della barra
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Ultima modifica di anto3467 il 25/01/2011, 18:35, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda devrm » 25/01/2011, 18:44

che consigli ti servono anto? :)
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Messaggioda anto3467 » 25/01/2011, 18:46

allora di fissarla è molto semplice segno i fori con un pennarello pratico un foto con una punta da ferro più piccola della larghezza della vite e l'avvito volevo sapere se posso forare tranquillamente o vado a beccare l'ammo o le molle..poi dopo che la fisso la metto in tiro che tiri verso l'interno o che spinga verso l'esterno?
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Messaggioda devrm » 25/01/2011, 18:52

Per i fori non credo ci debba essere qualcosa dietro...tanto la lamiera li dovrebbe essere molto piccola quindi con poco forza vai a bucare facilmente e appena bucato controlli se dietro non c'è nulla
Per la barra credo vada tesa verso fuori...ma questa è solo una mia considerazone...poi magari dico una cavolata
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Messaggioda anto3467 » 25/01/2011, 18:54

ok dai aspetto riposte per come regolare sta barra
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Messaggioda Cry84 » 25/01/2011, 18:59

non deve tirare ne spingere, deve solo poggiarsi tra i duomi!
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Messaggioda devrm » 25/01/2011, 19:02

anto3467 » 25/01/2011, 18:54 ha scritto:ok dai aspetto riposte per come regolare sta barra

Ho appena chiesto a mio padre che faceva il meccanico
Mi ha detto che deve essere regolata per spingere ai lati in modo da non far avvicinare i duomi
Appena comincia a tirare il bullone dovrebbe bastare...fai qualche giro e vedi come va e dopo un migliaio di chilometri magari fare anche una convergenza per vedere se non ha creato danni e se vedi che è ok e magari si è un pò allentata dopo un paio di km un altra stretta :wink:
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Messaggioda anto3467 » 25/01/2011, 19:06

sei un mito devrm ti amo grazie e ringrazia anche tuo padre
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Messaggioda devrm » 25/01/2011, 19:08

anto3467 » 25/01/2011, 19:06 ha scritto:sei un mito devrm ti amo grazie e ringrazia anche tuo padre

:roftl:
di nulla anto...sempre disponibile per il forum :wink:
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Messaggioda Cry84 » 25/01/2011, 19:25

assolutamente no! leggi un qualsiasi libro che parli di assetti, la barra duomi deve la distanza tra i duomi possa variare, va regolata in modo che non tiri ne spinga i duomi tra loro!!! :read:
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Messaggioda devrm » 25/01/2011, 19:27

Cry84 » 25/01/2011, 19:25 ha scritto:assolutamente no! leggi un qualsiasi libro che parli di assetti, la barra duomi deve la distanza tra i duomi possa variare, va regolata in modo che non tiri ne spinga i duomi tra loro!!! :read:

il senso della barra duomi alla fine è quello di non far rientrare i duomi verso l'interno...se la lasci "svitata" alla fine non avrà un grande milglioramento
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Messaggioda Cry84 » 25/01/2011, 19:57

non va lasiata svitata, va messa in modo che non tiri ne spinga i duomi! il serraggio dei bulloni non c'entra...
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Messaggioda devrm » 25/01/2011, 20:01

Cry84 » 25/01/2011, 19:57 ha scritto:non va lasiata svitata, va messa in modo che non tiri ne spinga i duomi! il serraggio dei bulloni non c'entra...

dico il bullone centrale io infatti
lo deve stringere fino a che non comincia a sforzare...come se lo avvitasse a mano...con la stessa forza per intenderci...appena comincia a sforzare per avvitarlo si dovrebbe fermare
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