io ho comprato circa un anno fa lo stesso bracciolo al link sopra di speedup...non è male...abbastanza comodo mentre guido...il "problema" è che è universale, quindi si deve decidere se metterlo nel tunnel centrale con le sue orrende staffe di metallo(nell'opel corsa d con quelle staffe si vede tutto) o se adattarlo al porta bibite come ho fatto io.Ho sganciato l'ultimo pezzo del tunnel centrale e facendo dei fori con delle viti sono riuscito a metterlo.
Un mio amico ha il bracciolo della irmscher (pagato ovviamente 130 euro massimo come mi hanno chiesto anche a me) ed è molto bello e più comodo di per il braccio di quello che ho io...sto pensando infatti di togliere quello universale comprarmi l'altro.(anche se ancora devo capire la differenza tra irmscher e armster che fanno lo stesso bracciolo)
La qualità del bracciolo della irmscher si vede, dopo 4 anni il mio amico non si lamenta ne di aventuali plastiche lente o rovinate...mentre invece il mio (pagato 25 euro) si sta scollando in alcuni punti dove c'è la finta pelle.
Se non si vuole spendere tanto e ci si accontenta 30 euro sono "un'affare", però per montarlo in maniera decente dando anche una buona stabilità ho speso parecchio tempo e fatica.
Ultima osservazione...se qualcuno decide di forare il porta bibite o fare qualche lavoro per montare un bracciolo, poi ritiene di aver fatto un lavoraccio e il pezzo si è rovinato, tranquilli perchè se lo ordinate alla Opel costa 7 o 8 euro nuovo
!
Se c'è qualcuno che conosce qualche rivenditore di accessori, che vende il bracciolo della irmscher+adattatore a buon prezzo potrebbe farmi sapere per favore ?
Scusate se forse ho scritto troppe cose e che magari qualcuno già conosce, ma ritengo che sia utile condividerle.
Grazie buona giornata a tutti.