da modstalenti » 05/06/2014, 12:27
Mio padre ha appena preso la corsa 1.3 td 95 cv con GID, il problema e che si visualizza solo il timer ma niente check control e niente autonomia carburante e consumo lt/km.
Ho chiamato Opel autoimport salaria e ho parlato con il capo officina chiedendo della possibilità di programmarlo per implementare quelle funzioni, ma mi ha detto che sono tentativi che loro potrebbero fare senza darmi certezze, e che non potendo quantificare il costo e darmi la sicurezza della riuscita, lo faranno in via confidenziale al primo tagliando (glielo devo ricordare).
Qualcuno di Roma che già l'ha fatto può dirmi dove andare per farlo subito con sicurezza?
AGGIORNAMENTO
Stamattina sono passato all officina Opel sulla nomentana e mi hanno detto che per 20/30€ mi aggiornano il GID aggiungendo check control e computer di bordo, andrò con il tutorial e seguiro passo passo cercando di fare foto o video così potremo avere il procedimento definitivo dettagliato.
Unico dubbio? Con la macchina in garanzia è fattibile o perdo la garanzia? (Anche se non credo)
Opel Corsa D 1.3 cdti 95 cv Edition 5p
EX Opel Corsa B 1.4i 60 cv Swing 5 p