scuderiamillino » 12/12/2011, 12:21 ha scritto:ragazzi è da un pò che non mi faccio sentire, per adesso ho interrotto tutti i lavori.... ho una triste notizia.. in famiglia si è deciso che la opel sta diventando un peso di troppo a causa del caro carburante..anche se la uso solo io.. e consuma quel che consuma.. la crisi c'è e si fa sentire..e i miei non hanno intenzione di finanziarmi 40 euro di benzina a settimana, quando col gpl....beh avete capito.. uno studente ci campa.. la macchina tra l'altro non la tocco da più di 7 giorni ormai.. lo scorso weekend ho messo 15 euro e manco una tacca di benzina è venuta..ce l'ho costantemente in riserva..! mi viene da piangere all'idea di doverla togliere..è stata la mia prima macchina..ne abbiamo passate di cotte e di crude e non mi ha mai deluso.. ma purtroppo è anche la "tasca" a piangere..e ora come ora sembra l'unica soluzione... avrei voluto tenermi la opel a benzina per sempre...ci ho provato fin ora ma non c'è via d'uscita..e di fare l'impianto su un 3 cilindri con 140.000 km non sembra l'ideale.. vi terrò aggiornati!
alberto, la tua ha 140 mila km e consuma circa 18- 20 al litro, pensa che la mia ha 130 mila km consuma il doppio della tua circa 10 al litro e tra poco la convertiro al gpl....... mi piage un po il cuore a dover fare questa operazione, ma se devo tenerla devo farlo necessariamente....... la benza costa tantissimo....... non ho assolutamente intenzione di vendere la mia car........ e non la vendero mai x nessun motivo......