E ora finalmente i 17 Seeeeeeeeeeeeeee :D
bisy69 » 15/12/2011, 19:17 ha scritto:Uh grassssssie ragazzi!!! è da un bel po' che non entro più!! Uff avrei una gran voglia di prendere una opc usata vendendo la mia .....son stanco di 80 cv, seppure il gpl con sti aumenti lo amo ancora di più !!
bisy69 » 15/12/2011, 20:41 ha scritto:Ciao simo!! Si guarda nella mia zona ce ne sono 4 che girano, 2 bianche, una blu e una nera, mi fan venire una voglia di averla che non ti dico!! cavolo che voglia di avere un bel po' di cavallini sotto le chiappe
peccato che non posso spender tutti i dindini risparmiati solo per l'opc se no mio padre mi uccide
bisy69 » 15/12/2011, 20:41 ha scritto:Ciao simo!! Si guarda nella mia zona ce ne sono 4 che girano, 2 bianche, una blu e una nera, mi fan venire una voglia di averla che non ti dico!! cavolo che voglia di avere un bel po' di cavallini sotto le chiappe
peccato che non posso spender tutti i dindini risparmiati solo per l'opc se no mio padre mi uccide
bisy69 » giovedì 15 dicembre 2011, 19:17 ha scritto:Uh grassssssie ragazzi!!! è da un bel po' che non entro più!! Uff avrei una gran voglia di prendere una opc usata vendendo la mia .....son stanco di 80 cv, seppure il gpl con sti aumenti lo amo ancora di più !!
maverix » 16/12/2011, 18:45 ha scritto:pensate che tanti alla nostra età alcuni manco se la possono permettere una macchina! siamo già fortunati!
gabry_corsa » 17/12/2011, 12:22 ha scritto:maverix » 16/12/2011, 18:45 ha scritto:pensate che tanti alla nostra età alcuni manco se la possono permettere una macchina! siamo già fortunati!
esattamente mave,ci sono famiglie che girano nelle vecchie 600 ed io a 19anni ho avuto la corsetta,mi posso ritenere davvero un fortunato,poi anche se non sono il massimo della potenza,esteticamente danno filo da torcere a molte auto anche più quotate delle nostre!!
PippoCorsa » 16/12/2011, 18:01 ha scritto:se ti può consolare penso sia una cosa comune ihih
accontentiamoci del fatto che sono belle esteriormente
gabry_corsa ha scritto:maverix » 16/12/2011, 18:45 ha scritto:pensate che tanti alla nostra età alcuni manco se la possono permettere una macchina! siamo già fortunati!
esattamente mave,ci sono famiglie che girano nelle vecchie 600 ed io a 19anni ho avuto la corsetta,mi posso ritenere davvero un fortunato,poi anche se non sono il massimo della potenza,esteticamente danno filo da torcere a molte auto anche più quotate delle nostre!!
Simone » 14/02/2012, 13:20 ha scritto:Bella complimenti
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti