...Fede... » 17/12/2011, 14:20 ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la voglio anchioooooooooooooooooooooooo
(ovviamente non al prezzo che vedo sempre su ebay...)
sto cercando i prezzacci per prenderla
infatti io l'ho presa su ebay.de
kuih ha scritto:Ciao Lupin, scusa se uso il 3d dedicato al tuo millino per chiedere sia a te che ad altri che hanno una corsa B a 3 cilindri ,1000 di cilindrata, 12v, se sostituendo il proprio tachimetro senza contagiri con uno trovato allo sfascio che ce l'ha, ma che appartiene ad una corsaB 1.4 a 16 valvole, il contagiri poi girerà bene, oppure i valori risulteranno sballati. In più non è chiaro se anche il contagiri richiede un proprio sensore, oppure il sensore del contachilometri farà funzionare anche il contagiri del tachimetro preso eventualmente allo sfascio. Infine, il tachimetro usato che ho visionato ha molti meno chilometri rispetto a quelli fatti attualmente dalla mia corsa, chiedo quindi se esiste una soluzione fai da te per portare in avanti il chilometraggio del tachimetro preso dal demolitore ed allinearlo ai chilometri effettivi dell'auto. Nel frattempo continuerò il mio giro di perlustrazione in altri sfasciacarrozze, ma sto notando che è meno facile del previsto trovare corse b 1.0 il cui tachimetro abbia pure il contagiri.
Ciao Kuih, era un bel pò che non ti facevi vivo!
...per quanto riguarda il contakm, puoi montarlo tranquillamente, funzionerà tutto alla perfezione, l'unica cosa, il contagiri ti risulterà leggermente sballato!, ma almeno per quanto mi riguarda non è un grandissimo problema!...anch'io ho il contakm di una cilindrata superiore.Per quanto riguarda i chilometri, per mettere quelli che hai attualmente, devi smontare tutto il contakm alzare quei gancettini che fanno ruotare i numeri e spostarli. Ci vuole un pò di pazienza