ToNy_91_CoRsA » 20/12/2011, 13:28 ha scritto:kuih » 20/12/2011, 8:35 ha scritto:Aggiornamento: preso e montato tachimetro con contagiri c/o demolitore, con spia luminosa del carburante: apparteneva ad una corsa B 1.4 16v (pare non esistano tachimetri x le 1.0 o se ci sono sono quelli a corda e non elettronici). Il contakm sembra andar bene. Riguardo il contagiri, non so se sia normale che in folle appena acceso il motore, senza toccare il pedale dell'acceleratore, la lancetta vada rapida poco più sopra dell'1
come non esistono??il mio e elettronico ed ho un 1.0...
Ciao Tony, mi riferivo ai tachimetri con contagiri. Girando per i vari sfasciacarrozze non son riuscito a trovare un tachimetro elettronico con contakm e contagiri assieme x le corseB 1.0 e i demolitori stessi mi dicevano che è raro trovarne per quel modello. Così ho preso quello di una B 1.4. Come accennavo nell'altro post, non so se sia corretto che la lancetta del contagiri schizzi subito poco sopra l'1, quando metto in moto, con motore e folle senza accelerare minimamente. Appena riesco a fare una piccola videoclip, poi la inserisco per rendere meglio l'idea.