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La mia Corsa Blu JDM

o GDM?

Messaggioda Taz88 » 30/11/2011, 23:18

Mulner88 » 30/11/2011, 13:50 ha scritto:Sì si sente eccome! Io avevo il leveraggio in plastica ed era andato... piuttosto che prenderlo Opel ho messo questo e adesso le marce le metto con una escursione ridottissima... la precisione è aumentata ma è diventato un attimo più contrastato... il problema è che adesso è il resto a non essere alla pari :see:

hehe il fatto che il resto non è alla pari può considerarsi un dettaglio irrilevante! :eheh: :eheh:
Comunque lo hai acquistato da un rivenditore in italia o direttamente dalla m-tech :humm: ?!
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Messaggioda Mulner88 » 01/12/2011, 20:52

mikycorsa » 30/11/2011, 17:09 ha scritto:e tu cosa hai toccato per fare questo lavoro al pedale? Così vedo se riesco a fare qualcosa anche io :)

[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]


Ho messo 3-4 rondelle grosse sulle due viti in basso che tengono il pedale attaccato al telaio... ma è una soluzione del cavolo cmq...
Adesso ho preso un blocchetto di polistirene da modellismo e vedo di sagomarlo come si deve... poi lo ricopro di vetroresina per rinforzare il tutto

Taz88 ha scritto:
Mulner88 » 30/11/2011, 13:50 ha scritto:Sì si sente eccome! Io avevo il leveraggio in plastica ed era andato... piuttosto che prenderlo Opel ho messo questo e adesso le marce le metto con una escursione ridottissima... la precisione è aumentata ma è diventato un attimo più contrastato... il problema è che adesso è il resto a non essere alla pari :see:

hehe il fatto che il resto non è alla pari può considerarsi un dettaglio irrilevante! :eheh: :eheh:
Comunque lo hai acquistato da un rivenditore in italia o direttamente dalla m-tech :humm: ?!


Insomma... se adesso faccio una cambiata allegra strappa di brutto perchè il motore è lentissimo a scendere di giri...
Io l ho preso dalla Mtech... non mi risulta che ci sia un importatore italiano... io ti consiglio di prenderlo da loro così eviti anche eventuali creste di qualche furbacchione...
Poi al prezzo di acquisto aggiungi quello del montaggio se non lo monti tu.
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Messaggioda Taz88 » 01/12/2011, 22:32

Mulner88 » 01/12/2011, 20:52 ha scritto:
mikycorsa » 30/11/2011, 17:09 ha scritto:Insomma... se adesso faccio una cambiata allegra strappa di brutto perchè il motore è lentissimo a scendere di giri...
Io l ho preso dalla Mtech... non mi risulta che ci sia un importatore italiano... io ti consiglio di prenderlo da loro così eviti anche eventuali creste di qualche furbacchione...
Poi al prezzo di acquisto aggiungi quello del montaggio se non lo monti tu.

Su questo concordo,infatti pure la mia anche se 1.2 è lentissima a scendere rispetto altri motori,anche che non siano opel... :mha: Secondo me dipende dal fatto che hanno la distribuzione a catena,o magari un volano troppo pesante... :what: mah,comunque grazie del consiglio proverò a fare questo acquisto..!
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Messaggioda Mulner88 » 02/12/2011, 14:42

Probabilmente è il volano che pesa un sacco (la mia è a tre cilindri) e la mappatura per le norme anti inquinamento...
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Messaggioda Mulner88 » 14/12/2011, 17:22

Arrivato nuovo pezzo appena riesco posto una foto :D
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Messaggioda Taz88 » 15/12/2011, 12:02

Non tenerci sulle spine!! :D
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Messaggioda -SiMo- » 19/12/2011, 13:51

Complimenti Mulner...hai una Corsa molto bella...sempre in continua evoluzione e soprattutto è sempre molto pulita!!!
Ps: Anche io sono vicino a Brescia e mi fa piacere vedere che ci sono ragazzi iscritti della mia zona!
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Messaggioda Mulner88 » 20/12/2011, 10:14

Taz88 » 15/12/2011, 12:02 ha scritto:Non tenerci sulle spine!! :D


Ho preso i fondi bianchi della sport... ora sto facendo lo scambio....

simo corsista ha scritto:Complimenti Mulner...hai una Corsa molto bella...sempre in continua evoluzione e soprattutto è sempre molto pulita!!!
Ps: Anche io sono vicino a Brescia e mi fa piacere vedere che ci sono ragazzi iscritti della mia zona!


Grazie simo.... il problema è il continua evoluzione :roftl: è un cantiere
In compenso ho fatto la più grande cavolata del mondo... l ho fatta guidare a un altra persona e figurati se non mi ha strisciato il paraurti nuovo di zecca e spaccato un retronebbbia... :censored: :censored: :censored:
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Messaggioda -SiMo- » 20/12/2011, 12:00

Azz...mi dispiace Mulner!! Bé ma in fondo è anche un po' colpa tua...questa Corsa è bellissima e sinceramente viene anche a me la voglia di farci un giro!! :clap: Ora la fai sistemare!?
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Messaggioda Mulner88 » 20/12/2011, 16:12

E' un guaio perchè chi me l ha rovinata è un parente... e te figurati se tira fuori i soldi :see:
E per giunta è graffiata proprio sull' archetto di plastica grezzo che c è sul paraurti... purtroppo credo che non si possa comprare a parte.
Mi sa che in teoria devo sostituire l' intero paraurti di nuovo :muro:
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Messaggioda mikycorsa » 20/12/2011, 18:32

azz :/ digli di cacciare i soldi. non è mica giusto così!!! :censored:

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Ultima modifica di mikycorsa il 20/12/2011, 21:48, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Stm » 20/12/2011, 18:47

ci sono anche dei prodotti apposta che permettono di ripristinare le plastiche, nonostante avessi dei graffi profondi proprio negli archetti quando in primavera ho fatto riverniciare i paraurti il carrozziere li ha sistemati così senza cambiarli, ma non so il nome del prodotto
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Messaggioda ldf87 » 21/12/2011, 18:30

Mulner88 » 20/12/2011, 10:14 ha scritto:
Taz88 » 15/12/2011, 12:02 ha scritto:Non tenerci sulle spine!! :D


Ho preso i fondi bianchi della sport... ora sto facendo lo scambio....

simo corsista ha scritto:Complimenti Mulner...hai una Corsa molto bella...sempre in continua evoluzione e soprattutto è sempre molto pulita!!!
Ps: Anche io sono vicino a Brescia e mi fa piacere vedere che ci sono ragazzi iscritti della mia zona!


Grazie simo.... il problema è il continua evoluzione :roftl: è un cantiere
In compenso ho fatto la più grande cavolata del mondo... l ho fatta guidare a un altra persona e figurati se non mi ha strisciato il paraurti nuovo di zecca e spaccato un retronebbbia... :censored: :censored: :censored:

Cacchio belli i fondini della sport.. Poi mi dici se è stato difficile o no cambiarli!!! E mi dispiace veramente tanto x la macchina strisciata!!!
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Messaggioda Mulner88 » 22/12/2011, 21:17

ldf87 ha scritto:Cacchio belli i fondini della sport.. Poi mi dici se è stato difficile o no cambiarli!!! E mi dispiace veramente tanto x la macchina strisciata!!!


No non è difficile... l unico problema è riposizionare le lancette e ritararle correttamente...

Stm » 20/12/2011, 18:47 ha scritto:ci sono anche dei prodotti apposta che permettono di ripristinare le plastiche, nonostante avessi dei graffi profondi proprio negli archetti quando in primavera ho fatto riverniciare i paraurti il carrozziere li ha sistemati così senza cambiarli, ma non so il nome del prodotto


Ah ottimo ho visto qualcosa su youtube ma non c è nessuno che li conosce nella mia zona... se ti capita sotto mano il nome fammi sapere :okok:
Qualche fotina del lavoro finito con i led bianchi montati

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ma è normale che rimangano quelle macchie scure vicino ai bordi? :mha:

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Nel kit ordinato c' erano dei led che non ho usato (quelli con la basetta bianca)... forse vanno messi da qualche parte che mi è sfuggita?

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Ce la metto la mascherina in fibra di carbonio? :roftl:

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E una foto del danno... una volta ripulita la zona, sistemato le plastiche e il retronebbia (per fortuna!) fuori sede non è poi così grave...
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Messaggioda mikycorsa » 22/12/2011, 21:33

quella piccolina è una t5 ma non saprei dove metterla sinceramente nel quadro. hai le b8,5d concave nel quadro?
Ultima modifica di mikycorsa il 22/12/2011, 21:34, modificato 1 volta in totale.
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