fenomenale!
V.U.L.K.A.N » 28/12/2011, 12:26 ha scritto:si, e poi ci chiediamo come mai le rca costino tanto... perchè c'è gente che usa gli atti vandalici o finti sinistri per rifarsi la macchina!!!!
V.U.L.K.A.N » 28/12/2011, 14:36 ha scritto:hai ragione..
mmmm, mi chiedevo se qualcuno magari lo sapesse, metterci del nastro sopra per fare delle linee di altro colore (come si fà normalmente con le vernici "normali") può dare problemi? cioè, una votla che ho finito lo tolgo facilmente o potrebbe staccarsi il tutto, plasti-dip compreso, dalla carrozzeria?
Maligno » 28/12/2011, 14:58 ha scritto:marco tu dove l'hai comprato?io ho mandato un paio di mail a matvail sia qui che su facebook ma non mi ha risposto....
marcotuning » 28/12/2011, 17:09 ha scritto:Maligno » 28/12/2011, 14:58 ha scritto:marco tu dove l'hai comprato?io ho mandato un paio di mail a matvail sia qui che su facebook ma non mi ha risposto....
io ho parlato con lui e poi con la sua ragazza.. ci siamo trovati a milano e me le ha date di persona lei..
sapevo che era a dubai per lavoro forse è per quello che non ti risponde.. se vuoi posso sentire lei..
-- 28/12/2011, 17:38 --
ho messo le foto del lavori sulla prima pagina della discussione sulla mia Corsa..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti