corsista92 » 19/12/2011, 21:53 ha scritto:alfio91 » 19/12/2011, 21:45 ha scritto:Si, non metto in dubbio che spendere 60 è molto meglio di 700 € però da quello che ho sentito in giro mi sembra di aver capito che nel caso in cui gli amici delle fdo vogliono fare i pignoli possono anche sequestrare il mezzo e costringere a rimontare i fari originali e fare una revisione obbligatoria....
Spero di sbagliarmi anche perchè con i fari xenon la macchina avrebbe un altro aspetto , per non parlare della migliore luminosità su strada.....
no beh quello che ho sentito al massimo è che ti mandano in revisione speciale....però per dire hai il tempo di andare a casa e rimettere le tue belle lampade normali cosi da poter passare la revisione per poi dopo rimontare gli xeno!!!
Bella questa a te che mi dai consigli....certo, in un certo senso i soldi che spende per il kit originale mi ci ripago tutte le multe e le revisioni, però sai, io girando un pò tutta la sicilia mi trovo ad aver da fare con tantissimi tipi di persone fdo, immagina che l'altro giorno con la macchina di mia madre mi hanno fermato 2 volte in provincia di enna (ma in paesi diversi) e 1 in provincia di catania....
Cmq grazie del consiglio, e a questo punto volevo chiederti, quale kit montare xeno o bi xeno??
Migliori marche?? costi?? che resa posso avere ecc ecc...
Grazie in anticipo.