Voglio riportare anche io la mia esperienza!
Decisi di prendere i Lenticolari per Corsa C, li presi della DEPO.. risultati ASSURDI! Ombre al centro e ombre nei lati, anche mettendo lo Xenon!
Credendo fossero difettosi li vendetti e ne acquistati un altro paio, niente: erano uguali, anche regolati dall'elettrauto!
Trovai in internet quelli originali con lo Xenon di serie, dopo un piccolo arrangiamento (pin in più) li provai: PERFETTI! Un pochino di ombre nei lati, ma il fascio uniforme e senza ombre, nonostante le lenti sporchissime e i vetri un po' graffiati.
Cambiai lo xenon di serie con un 5000k, la luce non è moltissima (in confronto alle altre auto con lenticolari) ma è perfetta, ci vedo bene la sera senza problemi!
P.S. i problemi dei lati li ho scoperti quando ho aperto i vetri per pulire le lenti: ho le paraboline dietro la lente cotte dal calore, sono proprio bucate e carbonizzate, quindi questo nei lati crea quelle ombrette (anche se non incisive nella visibilità!)
Ecco le foto.. (quando avevo ancora le lenti sporche però..)
Tutto questo mi ha fatto optare per non prendere gli Angel Eyes.. ed essere restio a prendere i DayLine..... se solo potessi li comprerei nuovi e originali.. ma 600 euro...