da corsaiolo » 10/01/2012, 17:29
io elettriche ho montato quelle del "generale lee", ben tromboni ahahaah peccato solo la corsa b ha tanto spazio per alloggiarle comodamente tutte, io su una B ho pure cotruito un castelletto di alluminio con le trombe nello spazio speculare opposto alla scatola del filtro del'aria, erano uno spettacolo a cofano aperto!
sono articoli divertenti ma che usi raramente, mai in citta specialmente con tutta la pula che gira (parlo soprattutto nel mio paese dove mi conoscono e se le suono fuori mi rimproverano quando arrivo in centro, la multa non la possono fare perche non ho infranto la legge ma il cazziatone me lo sono beccato tutto più di una volta). ora sono pèassato a modelli più compatti
molto meglio smontabili e le fai puntare fuori dal finestrino da un passeggero di dietro, tieni conto solo di due fattori: l'assorbimento che a volte in spunto brucia pure i fusibili da 30A (raro ma capita), e che quando suonano ti sturano le orecchie (cosa che non è piacevole e salutare), ma tanto li usiamo per le bravate e ci si adegua di conseguenza.
Mannaggia a me e quando mi cono comprato la Corsa D, il peggior investimento della mia vita.....
ogni vite che tolgo/tolto/toglirò dedico un turpiloquio ai progettisti.....(e chi l'ha smontata sà bene a cosa mi riferisco)